"Stavo sempre male ma non era l'influenza: era colpa della borraccia". Ecco cosa è successo
Ecco perché scegliere con cura il modello giusto può aiutare a evitare rischi per la salute. I componenti dannosi
Giusto cambiare i propri stili di vita con pratiche più sostenibili per l'ambiente ma attenzione alla nostra salute. "Continuavo ad avere l’influenza, mi sentivo stanca e avevo problemi a respirare, per circa sei, nove mesi", racconta una donna americana su nel video postato su TikTok. "Ogni volta che mi sentivo un po’ meglio ne approfittavo per tornare in palestra e ricominciare ad allenarmi, e dopo una settimana il malessere ricominciava".
L'inaspettata diagnosi
La coach si era accorta di una strana coincidenza. E cioè di stare male "sempre dopo essere andata in palestra". La donna ha ricordato che nell’ultimo periodo stava utilizzando una borraccia nuova. "Ho fatto una ricerca online e su uno dei siti che vendevano il prodotto ho letto che questo potesse contendere piombo e cadmio, così ho smesso di usarlo e sono stata meglio".
Il precedente
E ha continuato: "Ho tenuto da parte l’acqua della borraccia: penso di farla analizzare". Gli stessi sintomi li aveva avuti anche dopo l'utilizzo di una nuova padella. "Ho cercato online ho scoperto che anche questa conteneva piombo e cadmio, l’ho riportata al negozio e mi hanno concesso il rimborso totale".