“A tu per tu con il Benessere”: il 10 maggio nella sede Tiscali un evento gratuito dedicato alla salute delle donne e della coppia

Un pomeriggio tutto da vivere tra consulenze di esperte, relax, yoga, bellezza, premi e brindisi finale

articolo (1).png
di Redazione

Un pomeriggio da dedicare a sé stesse, al proprio benessere e alla salute femminile: è questo lo spirito di “A tu per tu con il Benessere”, l’evento gratuito che si terrà sabato 10 maggio 2025, a partire dalle ore 15:00, presso la sede Tiscali di Cagliari (loc. Sa Illetta, SS 195 Km 2,300).

La partecipazione è gratuita, ma i posti sono limitati: si raccomanda la registrazione anticipata. PRENOTA IL TUO POSTO

Organizzato da Milleunadonna, il portale al femminile di Tiscali, in collaborazione con VediamociChiara, punto di riferimento online per la salute delle donne e delle famiglie, l’evento rappresenta una rara opportunità per conoscere, ascoltare e confrontarsi dal vivo con esperti e professionisti, ma anche per rilassarsi, divertirsi e imparare qualcosa di utile.

La partecipazione è gratuita, ma i posti sono limitati: si raccomanda la registrazione anticipata. PRENOTA IL TUO POSTO

L’iniziativa nasce all’interno della nuova sinergia editoriale tra le due realtà, che ha portato alla creazione della sezione Salute su Milleunadonna, e sarà arricchita dalla partecipazione di partner come DouglasT Hotel Cagliari KeepnFit.

L’intero evento è pensato per offrire un’esperienza a 360 gradi, che unisce informazione autorevole, cura di sé, socialità e intrattenimento, confermando l’impegno di Milleunadonna e VediamociChiara nel promuovere una cultura del benessere accessibile, consapevole e partecipata. 

Durante l’evento non mancheranno momenti dedicati all’informazione e al benessere, con la partecipazione di esperte nel campo della salute: la dott.ssa Proto, ginecologa, la dott.ssa Perillo, psicosessuologa, la dott.ssa Granata, nutrizionista, e la dott.ssa Lorefice, neurologa. Inoltre, la riflessologa Valentina Atzeni mostrerà al pubblico come effettuare dei semplici ma efficaci massaggi di riflessologia facciale.

Tra gli appuntamenti più attesi, la presentazione dell'innovativa app KeepnFit dedicata ai professionisti e agli amanti del fitness accompagnata dalla sessione di yoga guidata dall’insegnante Devika Camedda e la presentazione del libro della divulgatrice scientifica e professoressa Stefania Unida seguita dalla proiezione dell'emozionante cortometraggio “Non siamo invisibili”, nato per dare voce alla comunità della Sclerosi Multipla. Il programma sarà completato da momenti di relax e bellezza, premi speciali, un piacevole rinfresco e un brindisi finale.

La partecipazione è gratuita, ma i posti sono limitati: si raccomanda la registrazione anticipata PRENOTA IL TUO POSTO

Leggi il programma completo


La partecipazione è gratuita, ma i posti sono limitati: si raccomanda la registrazione anticipata. PRENOTA IL TUO POSTO