Cinque prodotti top per proteggere la pelle del viso dal freddo
Freddo e vento rendono la tua pelle secca e screpolata: ecco 5 creme per idratarla e nutrirla
Leggi più veloce
In inverno la pelle del viso risente subito del freddo e, se non sufficientemente protetta e idratata, diventa secca, arida, screpolata e tende ad arrossarsi. Per mantenerla morbida ed elastica serve un'idratazione profonda e duratura, che puoi assicurarle con prodotti ad azione nutriente e ricostituente da applicare con regolarità.
Eccoti una selezione di creme che possono aiutarti.
Clinique Superdefense™ Daily Defense Moisturizer Broad Spectrum SPF
Una crema che assicura 24 ore di idratazione, effetto antiossidante e antirughe e protezione dai raggi UVA e UVB.
Avène Crema Nutritiva compensatrice
Crema che nutre e lenisce ogni giorno la pelle sensibile secca e devitalizzata. Senza parabeni.
Elizabeth Arden Eight Hour® Cream Skin Protectant
Protegge la pelle dalla disidratazione, dalle irritazioni, dal sole e dal vento e, grazie alla vitamina E, è un potente antiossidante.
La Roche-Posay Nutritic Intense Rich
Crema nutri-ricostituente intensa che ridona comfort e morbidezza, lenisce e riduce la sensazione fastidiosa di pelle che tira grazie alla formulazione a base di MP-lipidi, nuova generazione di lipidi con efficacia dimostrata sulla sintesi dei fattori d’idratazione, dei lipidi e delle proteine indispensabili al comfort e alla protezione della pelle. Senza parabeni.
Vichy Aqualia Thermal
La 1a crema idratante leggera di Vichy che ripartisce l'acqua nelle diverse zone del viso, per preservare la freschezza della pelle per tutto il giorno. Il risultato: pelle ricolmata d'acqua, colorito fresco, piccole rughe di disidratazione come levigate. Senza parabeni.
Scopri i consigli di Melarossa per la cura del corpo