La figlia di Elon Musk furente col padre: "Tesla è una truffa e i viaggi su Marte solo pubblicità”

"Tesla ha dei prezzi assurdi per gli utili che fa, e Marte un effetto speciale per attirare l'attenzione! Perché non lo capite?", urla Vivian Wilson su X

di Redazione

Vivian Jenna Wilson, la figlia transessuale maggiore di Elon Musk, continua a far parlare di sé per il nuovo attacco nei confronti del padre, patron di Tesla azienda produttrice di auto elettriche. Per le sue posizioni politiche e sociali, Vivian è stata spesso in netto contrasto con il padre. Il rapporto tra i due si è interrotto nel 2020, quando Vivian ha dichiarato pubblicamente di essere una donna transgender e ha preso le distanze dal magnate della tecnologia.

L’attacco alla Tesla

Tra le tante polemiche che hanno diviso i due, nelle ultime ore spicca un video pubblicato sui social, in cui la figlia di Musk si produce in un durissimo sfogo contro il padre. “Tesla ha dei prezzi assurdi per gli utili che fa, e Marte un effetto speciale per attirare l’attenzione! Perché non lo capite?”, urla Vivian Jenna. Il suo sfogo è stato condiviso da tanti utenti che non provano poca simpatia per Elon Musk.

Rottura totale fra padre e figlia

Vivian oggi è un’attivista per i diritti delle persone transessuali, una posizione che la contrappone ancora di più a Musk, che è stato accusato di transfobia dai suoi detrattori. Il fondatore di Tesla e SpaceX ha più volte espresso opinioni critiche nei confronti delle tematiche LGBTQ+, alimentando così la rottura con la figlia.