Ferragnez 2 parte col botto: "Il litigio con Chiara nel momento più difficile della coppia"

Arriva la nuova stagione di The Ferragnez, tutto sulla crisi tra Chiara e Fedez. All'arco della Pace di Milano folla in delirio per la premiere

di Ca.So.

Folla in delirio all'Arco della Pace di Milano per salutare Chiara Ferragni e Fedez. Questa volta la premiere per la seconda stagione di The Ferragnez - La Serie è stato un evento in grande stile. Tappeto rosso, o meglio rosa shocking, plotone di fotografi su tre file e telecamere e telefonini puntati su di loro.

Il look

Chiare e Federico sono arrivati in total black, lui con una camicia impreziosita da fiori di perline, e lei strepitosa in un abito lunghissimo e fasciante di pailette con la schiena completamente nuda. Come benvenuto hanno preso i cellulari dai fortunati fan in primissima fila contro le transenne e li hanno per farsi selfie con la folla, poi hanno preso posizione davanti a tutti. 

Due influencer e una comica

A condurre l'evento Katia Follesa, con cui Fedez ha lavorato in una delle fortunatissime edizioni di "LoL - chi ride è fuori" - apre lo show con una battuta "Sembra di essere sul palco del Capodanno". In effetti tra luci e folla il mood è esattamente quello da grande evento.

I momenti toccanti

Sotto l'imponente scritta a neon "The Ferragnez" Chiara e Federico hanno guardato qualche spezzone della nuova stagione. "Molto emozionati" si sono detti i Ferragnez. Ci sarà da ridere ma anche da piangere. In questa serie si sono affrontati alcuni dei passaggi più importanti ma anche più dolorosi della vita della coppia: "Dai litigi con Chiara alla scoperta del cancro" ha raccontato Fedez. "La parte più difficile? Sicuramente la terapia di coppia - ha aggiunto Chiara rispondendo a qualche domanda dei fan - avere sempre le telecamere addosso a volte è difficile, ma fa parte del gioco". E insieme concordano "Questo show ci ha rafforzati come famiglia"

La prima puntata: un litigio con Chiara salva la vita di Fedez

"Tutto parte da una Tac ai polmoni che avevo deciso di fare per controllo perché sono asmatico - ha ricordato Fedez senza trattenere le lacrime - Solo che arrivo due ore in ritardo perché avevo litigato con Chiara, ma è stata una fortuna. Per caso passa una dottoressa esperta di pancreas che lo vede ingrossato e mi consiglia una risonanza". Quel ritardo di due ore si rivelerà dunque previdenziale. Fedez farà la risonanza e avrà così la diagnosi in tempo per curarsi senza conseguenze.

I primi quattro episodi della serie saranno in onda su Prime Video a partire da oggi 18 maggio, mentre dal 25 maggio saranno disponibili gli ultimi tre. Ma la vera bomba verrà sganciata a settembre quando finalmente andrà in onda l'episodio speciale, quello dedicato a Sanremo , dove finalmente sapremo tutta la verità sul famoso litigio dietro le quinte del palco dopo il bacio tra Fedez e Rosa Chemical. Stay Tuned!