Sposata e con due bambini scopre di essere gay. L'ex marito dona il seme alla compagna per coronare il suo sogno
Lei è Linda Fruits, a 32 anni scopre di essere gay e si innamora di Maddy. L'incredibile storia di una vera "modern family"
Linda è sposata con Christofer e insieme hanno due bambini. Dopo la nascita del secondogenito iniziano i problemi, tra cui la totale mancanza di attrazione sessuale l'uno nei confronti dell'altra.
Il coming out
La coppia si lascia e nel tempo Linda, anche attraverso una serie di video di TikTok inizia a capire di essere attratta dalle donne. Così a 33 anni arriva il coming out e si dichiara finalmente lesbica.
La reazione di Christofer
Il marito reagisce bene alla novità, insieme decidono di vivere comunque sotto lo stesso tetto: "Sapevamo che per noi la priorità erano i bambini". Continuare a vivere assieme garantiva ad entrambi i genitori di vederli quotidianamente oltre a rendere tutto più semplice in generale: "Far quadrare i conti, l'organizzazione familiare, la gestione dei contrattempi, tutto molto più facile da gestire se si rimane uniti".
L'arrivo di Maddy e il terzo bambino
Improvvisamente nella loro vita arriva Maddy, lei e Linda si innamorano follemente e decidono di iniziare una relazione. È sembrato naturale che Maddy si unisse alla famiglia, così hanno iniziato a vivere tutti assieme.
Se Linda aveva già due figli con Christofer, Maddy invece non aveva bambini ma aveva comunque un fortissimo desiderio di maternità. Così le due donne hanno chiesto all'ex marito di Linda se potesse essere lui il donatore. "È stata una lunga decisione, non volevo essere solo un donatore ma anche un padre e prendermi cura del bambino. Esserci anche legalmente e sul certificato di nascita". Così alla fine Christofer ha deciso di aiutare le due donne a diventare madri a loro volta.
Oggi la famiglia ha accolto il terzo figlio: un esempio felice di armonia in una vera "modern family"