Non si scherza su certe cose: la sposa ridendo risponde "no" e le nozze vengono annullate

Lo sa bene una giovane venezuelana che ha letteralmente rovinato il momento più bello della sua vita.

di Redazione

Durante la cerimonia nuziale non sono ammessi scherzi, lo sa bene una giovane venezuelana che ha letteralmente rovinato il momento più bello della sua vita.

E' successo Caracas, in Venezuela.

Miriam credeva che il suo fosse uno scherzo innocuo al suo fidanzato, Danilo. Per questo alla domanda: "Signora Miriam, è sua libera e spontanea volontà sposare il signor Danilo?", ha risposto di no ed è subito scoppiata a ridere. L'officiante, che altri non era che il responsabile del Registro Civile locale, ha preso lo scherzo sul serio. Infatti, le ha detto: "No, non si può scherzare. Purtroppo oggi non potremo celebrare il matrimonio. Potete parlare con la segretaria e concordare un’altra data".

Il video è diventato virale

La scena, ovviamente ripresa dagli amici dei promessi sposi è diventata virale su TikTok. Dopo le parole nette dell'officiante in sala è sceso il gelo. Sia lo sposo che la stessa Miriam sono rimasti pietrificati. L'officiante ha spiegato: "Viene fatta quella domanda perché purtroppo, a volte, le persone coinvolte nei matrimoni sono costrette a dire 'sì' senza il loro consenso. Ecco perché non sono ammessi scherzi di nessuno tipo".

Per questo nonostante abbia poi subito precisato che si trattava di uno scherzo e abbia pronunciato il fatidico "sì", si è sentita rispondere che a quel punto le nozze non potevano più essere celebrate.

Insomma, non in tutte le occasioni si può scherzare.

Ecco il video