Sharon Stone piange il fratello Patrick: aveva 57 anni e nel 2021 aveva perso il figlioletto di 11 mesi

L’attrice ha scritto un messaggio su Instagram. L’uomo sarebbe morto a causa di un attacco di cuore. "È vero, ho perso mio fratello", ha detto la diva di Hollywood in una clip sui social, visibilmente sconvolta. Tra le lacrime, ha ringraziato tutti per la solidarietà ricevuta

di Redazione

Leggi più veloce

Grave lutto per Sharon Stone che ha perso il fratello Patrick Joseph Stone, 57 anni, a causa di un attacco di cuore. "Rip, Rest in Peace", ha scritto l'attrice statunitense su Instagram condividendo una foto con lui. Il fratello minore dell'interprete di Basic Instinct è mancato domenica scorsa in Pennsylvania per un attacco di cuore causato da una malattia cardiaca, secondo il sito TMZ. Non si sa – si legge su Adnkronos - se sia stato portato d'urgenza in ospedale o se sia stato trovato morto in casa. 

I media hanno sempre parlato di un rapporto meraviglioso tra Sharon e Pat (come lo chiamavano le persone che gli volevano bene). Un rapporto di quelli solidi, dove ci si ama, ci si sostiene, si litiga talvolta ma si resta sempre uniti e pronti a tendere una mano di aiuto quando occorra. "È vero, ho perso mio fratello", afferma la diva di Hollywood in una clip sui social, visibilmente sconvolta. Tra le lacrime, ha ringraziato tutti per la solidarietà ricevuta.

Patrick Joseph lascia la moglie Tasha, un figlio e una figlia. "Negli ultimi anni abbiamo dovuto affrontare un'enorme perdita", aggiunge l'attrice, che chiede ai suoi 3,6 milioni di follower di "continuare a essere gentili". Patrick Joseph era il padre di suo nipote e figlioccio River, morto per un'insufficienza d'organo nel 2021 all'età di soli undici mesi. All'epoca Sharon Stone aveva chiesto ai suoi fan di pregare per il piccolo. "Abbiamo bisogno di un miracolo", aveva scritto sui social accompagnando il post con una foto del bambino.

Sharon Stone si è chiusa nel silenzio. La cognata Tasha, moglie del defunto Pat, invece ha postato sui social un messaggio carico di dolore. Il suo del resto è un destino crudele. Prima ha dovuto dire addio al figlio che non aveva nemmeno un anno, ed ora ha perso il grande amore della sua vita. “Mi sembra che il mio cuore mi sia stato strappato via dal petto – scrive - Patrick è andato a stare con il nostro dolce River. L’ultimo pensiero è per il piccolo River: “Ti amo tesoro. Il mio augurio in tutto questo è che ora almeno River abbia il suo papà con sé e spero che voi due vi stiate divertendo. Per favore dagli il più grande abbraccio e bacio da tutti noi e tienilo lontano dai guai

14/02/2023
logo tiscali tv