Il dramma di Sharon Stone, la sorella gravissima in ospedale:

di Cinzia Marongiu

Sharon Stone sta vivendo un  terribile dramma e ne ha parlato in una testimonianza commovente su Instagram. la sua amata sorella, Kelly, ha contratto il coronavirus e si trova ricoverata in ravissime condizioni.

Sharon Stone ha scelto la via della chiarezza e ha diffuso diversi video e immagini nei quali si vede la sorella, affetta da lupus, che parla con difficoltà mentre è intubata in ospedale. Non solo. La protagonista di 'Basic Instinct' e di tanti alri film di successo se la prende esplicitamente con chi non indossa la mascherina, fregandosene delle persone più fragili, di chi, come sua sorella, deve già fare i conti con un sistema immunitario debilitato da malattie autoimmuni.

Visualizza questo post su Instagram

??????????????

Un post condiviso da Sharon Stone (@sharonstone) in data:

'E' colpa di uno di voi' ha scritto in un post su Instagram.  La Stone ha spiegato che la sorella Kelly è uscita solo per andare in farmacia accompagnata dal marito, anche lui ricoverato dopo aver contratto il virus, e si è ammalata. Vivono in Montana in una contea dove i test non sono accessibili a tutti e i risultati arrivano dopo almeno cinque giorni. 'Siete in grado di affrontare questo da soli?', scrive l'attrice mostrando la foto di un letto di ospedale. E poi: ' indossate una mascherina per voi e per gli altri per favore'. Sempre secondo l'attrice, neanche la madre, che ha avuto due infarti ed un pace maker dal lockdown è riuscita a farsi il test.