Shannen Doherty, altro shock: "Ho scoperto il tradimento di mio marito nel giorno in cui mi operavano per il cancro al cervello"

Il dolore dell'attrice in un podcast: "Sono andata in quell’ambulatorio la mattina presto e sono entrata dopo aver scoperto che il mio matrimonio era sostanzialmente finito"

di Redazione

Leggi più veloce

"Ho scoperto il tradimento di mio marito nel giorno in cui mi dovevo operare al cervello". "Lui aveva una relazione già da due anni". 

Ascoltare le parole dell'attrice Shannen Doherty, che ancora oggi continua a curare un tumore al quarto stadio, è doloroso (leggete qui). 

"Sono andata in quell’ambulatorio la mattina presto e sono entrata dopo aver scoperto che il mio matrimonio era sostanzialmente finito"

Ho capito che non potevo sottopormi a quell’intervento con lui lì. Mi sono sentita così tradita, così incredibilmente non amata da qualcuno con cui sono stata per 14 anni, da qualcuno che amavo con tutto il cuore. È stato imbarazzante". 

Shannen Doherty racconta l'umiliazione e il terribile senso di solitudine causato dalla fine della sua storia d'amore con Kurt Iswarienko, terzo marito con cui è stata 14 anni, per il podcast "Let's be clear".

12/12/2023
logo tiscali tv