Shakira contro Piquè: “Era un bambinone pazzo, ma per lui feci una cosa incredibile"

Davanti al giudice, come riporta El Pais che ha avuto accesso alle sue dichiarazioni, racconta gli inizi della storia col calciatore

di Redazione

Shakira, dopo mesi di silenzio, è tornata al centro dell'attenzione dei media per via di alcune sue vecchie dichiarazioni fatte nel giugno 2019, in occasione di una sua deposizione per una presunta evasione fiscale da 14,5 milioni di euro. E dunque ben prima della separazione, arrivata nel 2022. La cantante colombiana, come riporta El Pais che ha avuto accesso a quelle dichiarazioni, aveva raccontato davanti al giudice degli inizi della storia d'amore con Gerard Piqué, il padre dei suoi due figli e suo ex compagno.

Leggi anche: davanti al tradimento diventiamo tutte un po' cafone

Una relazione turbolenta

Shakira aveva raccontato al giudice come la loro relazione fosse stata turbolenta a causa dei loro impegni professionali che non coincidevano. "Nel 2011, quando ho iniziato a frequentarlo, ci vedevamo pochissimo. Aveva 23 anni, dieci meno di me. Lui era un calciatore, bello e con la reputazione da playboy", si legge nelle trascrizioni riportate da El Pais. "Al tempo era un bambinone scatenato. Adesso è un ragazzo fantastico, ma al tempo era pazzo e non avevo garanzie che le cose avrebbero funzionato o che avremmo messo su famiglia", ha proseguito Shakira riferendosi ai figli Sasha e Milan.

-> Sfrattata dal suocero e costretta a lasciare Barcellona

"La cosa più romantica che ho fatto"

Tuttavia, Shakira ha anche ammesso di essere stata molto innamorata di Piqué e ha ricordato un momento molto romantico della loro storia: "Mi ricordo un volo da Marrakech alla Croazia, stavamo sorvolando Barcellona e ho chiesto al pilota se poteva atterrare velocemente solo perché così avrei potuto dare un bacio a Gerard. È stata la cosa più romantica che abbia mai fatto nella mia vita". L'artista colombiana all’epoca della sua deposizione aveva parlato a lungo della sua relazione con Gerard nel tentativo di dimostrare di non aver trascorso in Spagna i 183 giorni annui necessari per essere considerata una residente dal punto di vista fiscale.

Lui sposerà Clara?

Nel frattempo, sembra che Piqué sia pronto a voltare pagina e ad annunciare il suo matrimonio con Clara Chia, la giovane donna con cui Shakira ha accusato il calciatore di averla tradita. Secondo fonti vicine alla coppia, l'annuncio del matrimonio potrebbe avvenire a breve.