“Scatti d’ira e litigi”, il matrimonio di William e Kate non sarebbe poi così perfetto. I retroscena
Secondo un ex dipendente di Kensington Palace, che avrebbe rilasciato le sue confidenze a Tom Quinn, autore del libro Gilded Youth, An Intimate History of Growing Up in the Royal Family il principe sarebbe “incline agli scatti d'ira e l’unico modo che ha Kate per placarlo è quello di trattarlo come un quarto figlio”
Quello tra l'erede al trono d'Inghilterra William e Kate Middleton è stato uno dei matrimoni del secolo, una favola diventata realtà secondo il comune sentire di milioni di sudditi e cittadini del mondo.
La coppia ha pronunciato il fatidico sì undici anni fa e tutto sembra procedere tra rose e fiori, almeno secondo quanto viene raccontato dai tabloid del Regno e dalla casa reale. L’immagine, insomma, è quella della famiglia perfetta. Ma è davvero questa la realtà?
Secondo un ex dipendente di Kensington Palace, che – scrive il Corriere della Sera - avrebbe rilasciato le sue confidenze a Tom Quinn, autore del libro Gilded Youth, An Intimate History of Growing Up in the Royal Family, potrebbe non essere così. Il matrimonio potrebbe insomma non essere perfetto.
Si legge infatti che William sarebbe “incline agli scatti d'ira e l’unico modo che ha Kate per placarlo è quello di trattarlo come un quarto figlio”.
“Spesso litigi”
Inoltre i due coniugi si lascerebbero andare spesso a litigi molto intensi, sempre stando - ovviamente - a quanto riferirebbe la fonte di Quinn. In particolare viene posto l’accento sul brutto carattere che avrebbe William, almeno in certe occasioni. L’erede al trono britannico viene infatti descritto come un uomo “lamentoso e capriccioso”.
Ma in un ménage matrimoniale sono normali alti e bassi
Probabilmente però il tutto – fa notare qualcuno – potrebbe rientrare nella normale dinamica di un rapporto matrimoniale. E’ normale che ogni tanto in un lungo ménage matrimoniale possano esserci alti e bassi. E questo anche se si parla della famiglia del futuro re d’Inghilterra.