Sabrina Salerno in palestra con un leggings nero e un mini top che lascia l'addome in vista: scoppia la polemica

I followers si dividono. C’è chi la attacca, criticandola per l'abbigliamento troppo “nude” e chi difende la libertà di poter indossare ciò che si vuole

Foto Ansa e Instagram @sabrinasalernofficial

di Redazione

Leggi più veloce

Avvolta da un leggings nero lucido e con un mini top che lascia l'addome scolpito in vista. Sabrina Salerno condivide sui social le foto che la mostrano impegnata in una seduta in palestra e i fan si dividono, tra chi critica l'abbigliamento troppo “nude” e chi difende la libertà di poter indossare ciò che si vuole. "Back to gym... la palestra, – scrive la cantante e showgirl ligure su Instagram - per alcuni solo un lusso, una perdita di tempo... io non ne posso fare a meno. Da quest’anno gli allenamenti si intensificano".

Scoppia la polemica, followers divisi

I commenti sono arrivati immediatamente. Alcuni misogini e maschilisti, tra chi ammette di aver fatto "zoom obbligatorio" sulle parti intime e chi chiede "perché si guarda ripetutamente la pancia?". Mentre un utente critica "la guerra ai paparazzi per avervi immortalato in topless, mentre ora mettete la farfalla quasi fuori!! Bho????". Un altro utente chiede "che voglia hai di leggere tutti questi commenti di uomini bavosi! Basterebbe evitare la pubblicazione di foto che provocano tanta ignoranza, ma a quanto pare non ti disturba".

Sabrina non lascia correre e replica

"In ogni post che faccio c’è una minima parte di commenti non proprio piacevoli… i social sono anche questo. Se mi dovesse disturbare l’ignoranza …dovrei chiudere tutti i social". Va comunque detto che la maggior parte dei post sono complimenti: "Sabry meravigliosa stupenda favolosa unica. L'unica cosa che posso dirti che oggi uno di noi è libero di fare quello che vuole tu sei felice vai in palestra e fregatene di quello che dicono".

05/09/2023
logo tiscali tv