'Mi vuoi sposare?', la proposta dell'infermiere scritta sulla tuta anti-covid. La risposta della fidanzata

In servizio presso il reparto di Pneumologia dell’ospedale di Ostuni, un 32enne ha voluto chiedere così la mano della sua compagna

Mi vuoi sposare la proposta dellinfermiere scritta sulla tuta anticovid La risposta della fidanzata
di Redazione

Leggi più veloce

L'amore ai tempi della pandemia è anche questo: una proposta di matrimonio scritta sulla tuta anti-Covid. Protagonista Giuseppe Pungente, un infermiere di 32 anni di Torre Santa Susanna in servizio presso il reparto di Pneumologia dell’ospedale di Ostuni (provincia di Bridisi), che ha voluto iniziare l'anno con un post su Facebook in cui chiede la mano della sua fidanzata.

La dichiarazione

Le infinite ore passate con addosso la tuta anti-virus, devono avere ispirato l’infermiere e così quello strato di protezione steso sul suo corpo è diventato una tela sulla quale scrivere la sua dichiarazione d’amore: 'Risultato tra i primi positivi al Covid, in prima linea nella lotta contro il virus e sempre tra i primi ad essere vaccinato, ho maturato l’idea che la vita vera è fatta di piccole e semplici cose, come gli amici più cari, la famiglia d’origine e quella futura, insieme a te Carmen Pinto. Auguro a tutti un anno di rinascita'.

La risposta dell’amata

Questa la didascalia che ha accompagnato la foto che lo mostra tra le corsie dell'ospedale con indosso la sua tuta anti-contagio con la proposta alla sua amata, rigorosamente taggata sul social. E tra i commenti è arrivata la risposta dell'interessata: 'Siii'.

05/01/2021
logo tiscali tv