Michielin: 'Dopo X Factor conduttrice anche a Sanremo? Morirei'
'Ho una vita sola' dice la nota cantante durante la conferenza di presentazione della finale di 'X Factor' che andrà in onda giovedì su Sky
'Condurre il 'Festival di Sanremo' dopo aver condotto 'X Factor'? Morirei... e ho una vita sola!'. Francesca Michielin - durante la conferenza di presentazione della finale di 'X Factor' che andrà in onda giovedì su Sky, in chiaro su Tv8 e in streaming su Now, dal Forum di Assago - risponde così alla domanda dell'AdnKronos, chiudendo con un filo di ironia le porte all'ipotesi di essere una delle cinque co-conduttrici con Amadeus sul palco dell'Ariston.
Vorrei concentrarmi sul mio tour
'L'esperienza di X Factor come conduttrice è stata bellissima, mi sono trovata davvero bene con tutto il team e ho potuto lavorare bene con me stessa, come persona e come professionista. Adesso - spiega però Francesca Michielin - vorrei concentrarmi sul mio disco e sul mio tour, a fare musica. Voglio rimettere la musica al primo posto e... arrivare viva alla finale di X Factor, il che non è affatto scontato!'.