"Mi siete mancati": Chiara Ferragni torna a sorpresa sui social. Il trucco per non far leggere i messaggi
Dopo giorni di silenzio riappare su Instagram con una foto in cui è sorridente e un messaggio: "Le persone che ti vogliono veramente bene si vedono nel momento del bisogno, ed io vi ho visti, letti e sentiti"
"Mi siete mancati. Come state?". E poi: "Vorrei ringraziare tutte quelle persone che hanno mandato un messaggio o un direct, che hanno chiesto come stessi, che mi hanno spronata a tornare sui social": Chiara Ferragni torna a sorpresa sul suo profilo Instagram, dove mancava dallo scorso 18 dicembre, il giorno del video delle scuse in tuta grigia.
L'ultima volta che l'abbiamo vista era l'ultimo dell'anno in un video postato dal marito Fedez, nel quale la si vedeva festeggiare con qualche ora d'anticipo, a beneficio dei bambini, il Capodanno. Anche in quell'occasione non erano mancati centinaia di messaggi di critiche . Leggete qui
Il testo del messaggio
Questa volta invece Chiara torna proprio sul suo profilo e lo fa con due foto postate nelle Storie: nella prima la si vede perfettamente truccata con un pullover bluette a collo alto, nella seconda solo un breve testo scritto. Eccolo:
"Grazie a chi c'è, a chi ascolta, a chi non vuole affossare ma aiutare. A coloro che hanno espresso la loro opinione, anche negativa, in tono pacato e costruttivo, perché nella vita c'è sempre tempo per confrontarsi, riflettere e ripartire. Le persone che ti vogliono veramente bene si vedono nel momento del bisogno, ed io vi ho visti, letti e sentiti. Grazie davvero".
Ma i commenti può leggerli solo lei
Non sfugge che avendo postato le due immagini nelle Stoie solo lei e il suo staff poitranno leggere e valutare commenti e interazioni. Di certo si tratta di una mossa sttrategica per verificare il "sentiment" della sua sterminata platea di Follower (29 milioni e mezzo).
Il primo dell'anno però un'altra giornataccia (come potete leggere qui) con le scritte contro di lei sul suo negozio romano.
Intanto le novità dal fronte giudiziario invece potete leggerle a questo link