Lo scoop impazza: “Marta Fascina è fidanzata”. Poi la dichiarazione della vedova di Berlusconi

È stato il sito "Dagospia" a lanciare la notizia del fidanzamento della parlamentare di Forza Italia. Lei però ha reagito prontamente con una nota

Foto Ansa e Instagram

di Redazione

Leggi più veloce

La notizia in base alla quale l’inconsolabile Marta Fascina si sarebbe infine consolata dalla morte del compagno Silvio Berlusconi trovando un nuovo amore, ha avuto vita breve ed è stata smentita dalla diretta interessata. Era stato il sito Dagospia a rivelare: “Marta Fascina si è fidanzata! A rubare il cuore della fu vedova inconsolabile di Silvio Berlusconi non sarebbe un politico, né un personaggio pubblico - la famiglia Berlusconi, che non vede l’ora di sbullonarla da Villa San Martino, avrebbe persino preso un appartamento a Milano per lei e il suo nuovo amore".

La risposta di Marta Fascina

All’annuncio segue però la nota ricevuta dalla redazione e firmata dalla stessa Fascina: “La notizia per la quale mi sarei fidanzata o che ci sarebbe un nuovo amore nella mia vita è totalmente infondata. Quanto all’acquisto di un nuovo appartamento, si tratta semplicemente di una valutazione che sto facendo per un membro della mia famiglia”.

I messaggi d’amore

L’ultima compagna di Silvio Berlusconi, che dal Cav ha ricevuto un’eredità da 100 milioni non si sarebbe quindi legata a un nuovo amore. Del resto, la parlamentare di Forza Italia non perde occasione per fare sapere quanto le manchi il suo compagno e l’ultima è stata per San Valentino. Ma fecero il giro del mondo le foto della cover del suo telefonino con l’effige del Cavaliere. Per il momento quindi Fascina resta la vestale dell’addolorata memoria dell’ex premier. 

 

28/03/2024
logo tiscali tv