La donna che ha sposato il suo figliastro si confessa: “Ho reso nonna la prima moglie del mio ex e bisnonna la mia ex suocera”
Marina Balmasheva, blogger e influencer, ha sposato il suo filgliastro di 14 anni più giovane. In una lettera verità racconta tutta la sua incredibile storia
“Ho reso nonna la prima moglie del mio ex e bisnonna la mia ex suocera”
Con questa bizzarra didascalia si presenta ai suoi follower Marina Balmasheva, blogger e influencer attivissima su Instagram con oltre 600mila follower. Oggi Marina è sulle pagine di tutti i giornali dopo aver raccontato, una volta per tutte, le dinamiche decisamente fuori dagli schemi della sua famiglia.
Una storia bizzara, per usare un eufemismo. Marina infatti ha sposato in seconde nozze il figlio del suo primo marito e la coppia oggi ha due bambini.
Ma andiamo con ordine, ripercorrendo la storia di Marina come lei stessa ha voluto raccontarla.
Il primo matrimonio
A 20 anni Marina Balmasheva conosce quello che diventerà il suo primo marito, 10 anni più grande di lei, già sposato e con due figli. Per lui è un colpo di fulmine e decide di lasciare la sua famiglia. All’epoca il figlio più piccolo aveva 7 anni. “I giovani non hanno grandi principi, non mi importava granché del suo primo matrimonio” confessa Marina. La prima moglie, Lena, prende i due figli e si trasferisce con loro nella zona degli Urali.
Rapporti saltuari con i figli
In quel periodo Marina e suo marito vedono i figli di lui raramente: “Non abbiamo mantenuto contatti stretti, ci saremo visti sette o otto volte. Le comunicazioni erano limitate quasi esclusivamente al pagamento degli alimenti e alle chiamate occasionali durante le vacanze. Storia comune a molti genitori divorziati”.
L'arrivo dei ragazzi
Poi all’improvviso qualcosa cambia. Quando i ragazzi crescono - 20 anni il più grande e 16 Vova, il futuro marito di Marina - si trasferiscono a casa del padre e della nuova moglie. Marina e suo marito avevano 5 figli adottivi di cui uno con la sindrome di down.
In tutti i 13 anni di matrimonio Marina ha sempre pensato di essere sterline, non essendo mai riuscita a rimanere incinta e per questo era ricorsa all’adozione con il marito. “Pensavo che Dio non mi desse figli per farmela pagare per aver distrutto una famiglia”.
Il matrimonio non funziona
“Io e mio marito avevamo una relazione molto forte e solida” continua Marina nel suo post, “Ma eravamo più simili a una squadra, due alleati. Non avevamo argomenti, nessun interesse comune”. La situazione in casa la porta lentamente a cercare di allontanarsi “Facevo lunghe passeggiate con la scusa di mantenere il peso, in realtà sentivo il bisogno di scappare anche se per tutti avevamo una famiglia perfetta”. I "tutti" a cui si riferisce marina sono le centinaia di migliaia di follower che ogni giorno seguono con simpatia le vicende di questa enorme famiglia con 7 figli.
Ma il periodo complicato diventa insostenibile, Marina arriva a pensare al suicidio. Così nel 2019 decide di prendere il coraggio e annuncia a suo marito che chiederà il divorzio.
La separazione e la nascita di un nuovo amore
Con la separazione Marina ottiene inizialmente la custodia di 4 dei suoi 5 figli, mentre Dasha, il bambino con la sindrome di down, rimane con il padre. Una normale famiglia con genitori separati, i turni per vedere i figli. Tutto sembra funzionare fino a quando tra Marina e Vova nasce qualcosa: “Gli dicevo che non volevo un ragazzino, lui mi rispondeva che sarebbe cresciuto, aveva 20 anni e io 34”.
Passa poco tempo e Marina scopre di essere incinta, uno shock. I figli avuti con il primo marito vengono affidati tutti al padre. Su questo tema preferisce non raccontare, sembra evidente che la nuova relazione rende tesissimo il rapporto con l'ex marito che l'accusa di aver irretito il giovane figlio.
Un matrimonio felice
Ma per lei e Vova la storia è un'altra. Decidono di sposarsi. Oggi la coppia vive con i loro due bambini e lei continua a raccontare della sua vita sul suo seguitissimo blog. Qualcuno si domanda che fine abbiano fatto i figli del primo matrimonio “Non posso parlarne né scrivere dettagli, stanno bene” e a chi chiede come abbia potuto Vova fare questo a suo padre risponde candidamente “Tra di loro non c’era una vera relazione. Ci dicono tutti che divorzieremo presto per via dell’età. Staremo a vedere. Noi oggi siamo felice”.
(foto Instagram di @marina_balmasheva)