"Come un tuono": la dichiarazione di Carollo a Michelle Hunziker è la più romantica di sempre

Dopo le foto arriva la dichiarazione d'amore per Michelle Hunziker firmata Alenssandro Carollo. L'osteopata dei vip e la presentatrice come nelle favole

di Ca.So.

Leggi più veloce

"Come un tuono". Così è cominciata. All'improvviso e con un gran fracasso, inaspettata. E' la storia d'amore tra Michelle Hunziker e Alessandro Carollo. Archiviato il matrimonio con Trussardi, dieci anni e due figlie, Michelle ha trovato conforto e sorrisi tra le braccia dell'osteopata dei vip

I due sono venuti allo scoperto solo qualche giorno fa, anche se i meglio informati parlano di una frequentazione che va avanti da un annetto circa. Poi le foto, mano nella mano nelle più semplici faccende quotidiane. Una passeggiata, il pieno alla macchina.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da . (@dr.carollo)

Oggi arriva anche la dichiarazione ufficiale. Alessandro Carollo ha deciso di mettere nero su bianco i suoi sentimenti e ha affidato il messaggio a instagram con alcune foto di lui e lei. Protagonista delle foto anche l'altro amore di Alessandro, la sua Ducati rossa sulla quale abbiamo ormai visto spesso Michelle.

PAROLE D'AMORE

"Sei arrivata senza chiedere permesso, senza bussare. - ha scritto Carollo - Hai travolto e stravolto tutto nel modo più bello che potessi immaginare. Un uragano di luce, amore e vita. Quel sorriso che trasmette sempre positività, anche quando siamo in moto, è buio e piove... un angelo biondo, un dono dal cielo, uno spettacolo!"

Dolcissimo e travolgente il messaggio si conclude in maniera un po' ironica "Come ti dico sempre...NA PALLA DE FOCO".

LA RISPOSTA

La risposta di Michelle non si è fatta attendere "Come sempre….mi hai fatto emozionare… ma alla fine… ti fa male il ginocchio amore?" E se due si chiamano amore davanti a milioni di fan, forse la cosa si è fatta davvero seria.

UN CUPIDO D'ECCEZIONE

Tra i commenti anche un altro indizio su questa relazione. Al cuoricino lasciato da Jonathan Kashanian, ex gieffino, sotto il post, Carollo risponde "grazie amico mio! Anzi CUPIDO" lasciando intendere che la nuvoletta che ha scatenato il tuono sia stata proprio lui.

14/11/2023
logo tiscali tv