Kate, le parole d'amore di William e quell'aiuto speciale contro il cancro. A maggio ci sarà l'incontro più atteso
Nella lotta contro il tumore, Kate Middleton trova un sostegno nella resilienza dei suoi tre figli, George, Charlotte e Louis. Imminente il ritorno di Harry
La lotta contro un tumore è dura non solo fisicamente ma anche psicologicamente, si sa. Un amico dei principi del Galles ha rivelato alla rivista People che Kate "prende coraggio dalla straordinaria resilienza dei bambini" e che i sorrisi dei suoi tre figli, George, Charlotte e Louis l'aiutano a "restare a galla" in questo momento così complesso.
La forza di William
William che si sta rivelando una roccia per la moglie, ha ricordato i loro bellissimi momenti vissuti in Scozia: "Alla Scozia devo alcuni dei miei ricordi più felici, ma anche più tristi. Ero a Balmoral quando mi hanno comunicato che mia madre era morta», ha detto William, ricordando di aver elaborato la notizia in una chiesa locale. Ancora sotto shock, trovai rifugio nella funzione a Crathie Kirk quella stessa mattina. E nei giorni bui di dolore che sono seguiti, ho trovato conforto e sollievo nella natura scozzese. Di conseguenza, il legame che sento con la Scozia sarà per sempre profondo. Eppure, accanto a questo ricordo doloroso ce n’è uno di grande gioia", ha proseguito. "Perché è stato proprio qui in Scozia, 20 anni fa, che ho incontrato Catherine per la prima volta. Inutile dire che la città in cui incontri la tua futura moglie occupa un posto molto speciale nel tuo cuore".
Le tempistiche del video
La principessa del Galles sembrerebbe sia stata costretta a rivelare al mondo la diagnosi, secondo il Daily Mail, in quanto qualcuno, al di fuori dell'entourage ristretto, avrebbe saputo del cancro di Kate e contattato Kensington Palace. La futura regina avrebbe quindi accelerato i tempi della comunicazione perché c'era chi aveva scoperto la sua malattia. Quindi venuto a conoscenza dell'imminente fuga di notizia, il Palazzo ha fatto 'di necessità virtù' e ha rapidamente organizzato la registrazione del video.
Speranze sul prossimo viaggio di Harry
Il principe Harry tornerà nel Regno Unito il mese prossimo per celebrare il decimo anniversario degli Invictus Games. Il Duca del Sussex, 39 anni, interverrà a una funzione speciale per l'anniversario dell'evento che si terrà nella Cattedrale di St. Paul l'8 maggio. Rimangono dubbi sul fatto che il Duca di Sussex vedrà qualche membro della sua famiglia durante la sua visita a Londra. Ma in tanti sperano in un lieto fine. Ricordiamo la grande amicizia tra i due cognati prima dell'arrivo di Meghan.