Kanye West questa volta esagera: posta le foto della moglie seminuda e i fan insorgono: "Non rispetti le donne"

Kanye ha postato via social alcune fotografie che ritraggono Bianca Censori poco vestita in pose audaci: "Niente pantaloni quest'anno"

Foto Instagram

Leggi più veloce

Lo scriviamo subito, ci occupiamo di questa notizia che vede Kanye West nella bufera non perché sia una novità. Ma perché per l'ennesima volta le sue azioni di fatto umiliano la moglie Bianca Censori (ricordate a Venezia? Leggete qui). Così la pensano gran parte dei follower del rapper e produttore che sono insorti accusandolo appunto di non avere, in primis, rispetto perla sua compagna e in secondo luogo per le donne in generale.

Cosa è successo?

Kanye ha postato via social alcune fotografie che la ritraggono poco vestita in pose audaci. Nelle immagini, che potete scorrere nella gallery sopra, Bianca Censori sembra essere mostrata come un trofeo nel profilo Instagram del marito. L'impatto che suscitano le foto è molto forte e disturbante.

La foto che più fa infuriare è una che vede la donna indossare un collo di pelliccia a coprire il seno e un mini tanga, ma forse la cosa peggiore è commento di Kanye a corredo dello scatto: "Niente pantaloni quest'anno".

Le reazioni

"Questo è più che disgustoso. Fai sfilare tua moglie praticamente nuda perché il mondo la veda?" chiedono altri e il tenore di moltissimi commenti è lo stesso. In un'altra foto Bianca indossa un corsetto di pelle con delle mini bretelle che a stento coprono il seno molto generoso, con Kanye che commenta "Ha abbandonato qualcosa?". "Non hai rispetto per le donne? Questo è il messaggio che stai mandando!" scrive un follower.

Perché Kanye ha postato queste foto?

Tempo fa quando era sposato ancora con Kim Kardashian in tanti si ricordano di quanto si arrabbiò con la moglie perché secondo lui al Met Gala aveva indossato abiti troppo sexy. In più basta guardare la sua pagina Instagram per notare che è stata ripulita e conta pochissimi scatti (non è dunque uno che posta tutto).

Le immagini hanno raccolto oltre due milioni di like, e hanno ottenuto il risultato di far parlare di Kanye, certo, ma non si può neppure fare finta di nulla quando un personaggio così famoso manda messaggi sessisti in mondovisione. Bianca era d'accordo? Crediamo ovviamente di sì ma la comunicazione dei personaggi così famosi dovrebbe comunque essere mossa da responsabilità maggiore. 

La volta di Venezia

Kanye West era infatti stato bandito da Venezia per atti osceni su un motoscafo. La coppia era stata fotografata mentre, a bordo di un motoscafo, in pieno giorno, stava consumando quello che sembrava essere a tutti gli effetti un rapporto orale. Vero o no le immagini hanno portato il consorzio Venezia Turismo Motoscafi a diffondere una dichiarazione pubblica, arrivando a definire "non più benvenuti il sig. West e sua moglie a bordo delle imbarcazioni della nostra compagnia".

Chi è Bianca Censori?

Ha 28 anni ed è nata a Melbourne, in Australia. Ha studiato alla Carey Baptist Grammar School e ha poi conseguito un master in architettura. Fa la designer di moda, prima fondando un suo brand di gioielli, gestito dal 2013 al 2017, e poi lavorando, dal 2020, per Yeezy, il marchio fondato da Kanye. I due si sono sposati in segreto nel dicembre del 2022, poche settimane dopo il divorzio del produttore da Kim Kardashian.

04/01/2024
logo tiscali tv