I 42 anni della futura regina Kate, sobri ma preoccupati per un possibile "regalino" del cognato Harry

Per i 41 di Kate, il principe Harry aveva fatti uscire la sua autobiografia Spare. Potete immaginare con quale spirito aveva festeggiato l'anno scorso...

di Redazione
La futura regina compie 42 anni. La principessa Kate ha scelto però la sobrietà che la contraddistingue: festeggerà infatti a porte chiuse, con la famiglia nella residenza a Windsor insieme ai figli George, Charlotte e Louis, al marito William, al loro cane cocker spaniel Orla e ai genitori. 

"Dopo gli ultimi mesi turbolenti, la principessa Kate Middleton vorrebbe trascorrere la sua giornata insieme ai suoi figli, George, Charlotte e Louis, e al marito, il principe William. Nessuna celebrazione festosa in vista, ma una serata piacevole in compagnia della sua famiglia". Parole di una fonte vicina ai Principi di Galles.

Ma è figlia di Carole Middleton, ex party planner...

La madre infatti quando c'è da organizzare feste lo fa in grande stile. Ha fatto in modo che tutto sia perfetto nell'Adelaide Cottage di Windsor per regalare alla sua primogenita una giornata speciale.

Il regalo di Re Carlo III

Che Carlo adori sua nuora è risaputo e tutti ora si chiedono quale sarà il regalo. 
Voci di palazzo dicono che sembra abbia in serbo qualcosa di davvero speciale per Kate.
 
L' ipotesi più plausibile, escludendo gioielli di famiglia è che il Sovrano abbia intenzione di conferire alla moglie del suo primogenito l'ambito titolo di Royal Lady of the Order of the Garter (l'Ordine della Giarrettiera), una delle più alte cariche onorifiche della Corona del Regno Unito. 
 
Questa carica è molto importante perché le consentirebbe di esercitare un’influenza diretta nelle decisioni della famiglia reale. In parole povere maggiore potere a corte e in generale nelle questioni amministrative e istituzionali della monarchia britannica. 

A chi la conferì Elisabetta II?

Durante il suo lungo regno l'ha conferita a Camilla, ora regina, al nipote principe William, alla principessa Anna e il principe Edoardo.

Lo scorso compleanno guastato dal cognato Harry

Per i 41 di Kate, il principe Harry aveva fatti uscire la sua autobiografia Spare. Potete immaginare con quale spirito aveva festeggiato. Il libro infatti è stato una bufera la famiglia reale proprio per le sue rivelazioni scottanti. Ma Buckingham Palace anche grazie all'impeccabile Kate, è riuscito a sostenere l'ennesimo terremoto.

Harry le ha fatto un bel regalino 

Ricordiamo che poco prima di Natale è uscito il libro Endgame, ad opera del giornalista e amico della coppia Amid Scobie, ha indicato proprio Kate e re Carlo come i responsabili dei commenti razzisti riguardanti il colore della pelle che avrebbe avuto Archie.