Harry e Meghan senza amici: reputazione e popolarità a picco, anche i Beckham li mollano
I Sussex hanno bisogno urgente di nuove "amicizie" si fa per dire. Coppie che possano riabilitare la loro reputazione e la loro popolarità compromesse
Harry e Meghan si sono vantati sempre dello loro amicizie. Peccato che tutte siano svanite nel nulla dopo pochissimo tempo o addirittura mai esistite, a partire da quella immaginata con George e Amal Clooney, invitati alle loro nozze nel 2018, ma gli stessi Clooney sostengono di non averli mai frequentati. E quella con David e Victoria Beckham accusati poco dopo di aver diffuso informazioni private su Meghan. Accuse rispedite al mittente. David telefonò a Harry intimandolo a non farsi più vivo. La stessa Oprah Winfrey si è allontanata dai due. Ricorderete che aveva intervistato i Sussex due anni fa.
Figuraccia dopo figuraccia sono ormai scomodi a Hollywood
I Sussex quindi hanno bisogno urgente di nuove "amicizie" si fa per dire. Coppie che possano riabilitare la loro reputazione e la loro popolarità a picco. Si sono rivolti quindi al 62enne Ari Emanuel, agente hollywoodiano noto per le sue attività filantropiche e tra i fondatori della William Morris Endeavour, una delle agenzie più importanti a Hollywood.
La nuova amica del cuore di Meghan
E' proprio la moglie di Emanuel, la stilista Sarah Staudinger, che ora veste la Markle. Staudinger sta creando per la coppia un look inedito.
Meghan e Victoria Jackson
Si tratta dell’imprenditrice americana dei cosmetici che però è anche una esperta in strategie business incentrate sul come resuscitare da terribili batoste mediatiche, proprio quello che serve alla coppia.
Come “ridisegnare” dunque l’immagine dei Sussex?
Abbandonata per ora l'idea di Meghan di scendere in politica, soprattutto dopo l’umiliazione dell'annuncio di Spotify che ha cancellato il suo podcast Archetypes, Markle si vuole fare alleati importanti nell’imprenditoria americana di alto livello. Un giorno sarebbero utili in caso di campagna elettorale.
E Harry che fa? Il marito di Meghan e basta. Di certo non sembra utile alla causa della moglie.