L'ultima mossa di Harry e Meghan, addio Windsor: "Diventeremo Spencer come Lady D"

Una mossa che segnerebbe la definitiva frattura con la monarchia britannica.

di Redazione

"Questo è sempre stato l’obiettivo principale di Meghan Markle", ha rivelato il royal watcher Tom Bower in un'intervista. Secondo l'esperto, i duchi di Sussex starebbero per dire addio al cognome Windsor per adottare quello della famiglia di Lady Diana, Spencer. "Diana è sempre stata la sua passione, oltre a essere un’ossessione per Harry. Meghan ha sempre voluto essere la nuova Diana", ha aggiunto Bower.

L'ultima mossa segna una frattura insanabile

Una mossa che segnerebbe la definitiva frattura con la monarchia britannica. Come ha spiegato Bower, "considerato il silenzio degli ultimi tempi a Montecito, è chiaro che i Sussex si stanno preparando per qualcosa di grosso". Il cognome Windsor fu scelto dalla famiglia reale nel 1917, durante la Prima Guerra Mondiale, al posto del controverso Saxe-Coburg-Gotha, ritenuto troppo tedesco. Se i duchi dovessero davvero abbandonarlo, insieme forse ai titoli reali, sarebbe "un duro colpo, e un affronto, anche per re Carlo III", ha commentato Bower.

Leggi anche: Pronti al divorzio? E' questione di giorni

L'ufficio bevetti intanto boccia il marchio "Archetypes"

La notizia arriva pochi giorni dopo l'annuncio di Spotify di non rinnovare per una seconda stagione il podcast "Archetypes" di Meghan Markle. L'ufficio brevetti Usa ha inoltre respinto per la seconda volta la richiesta dei Sussex di registrare il marchio "Archetypes" per "contenuti audio e podcast sugli stereotipi femminili", ritenendo che potrebbe creare confusione con altri brand simili.

Leggi anche: "Chi è la sosia di Meghan Markle che si fa pagare 1200 euro ad apparizione

L'accordo con Dior: è giallo

Nei giorni scorsi erano circolate voci di un imminente accordo tra Meghan e Dior, che l'avrebbe vista diventare nuova ambasciatrice del brand. La casa di moda ha però smentito prontamente, costringendo lo staff della duchessa ad ammettere "l'ennesima ente accordo tra Meghan e Dior, che l'avrebbe vista diventare nuova ambasciatrice del brand. brutta figura" e a chiarire che "non ci sono trattative in corso con brand internazionali" per Meghan Markle.