Nuovi guai per Giambruno: i provvedimenti per lui non arrivano solo da Mediaset

L'ex compagno della premier Giorgia Meloni, è stato segnalato al proprio Consiglio di disciplina in merito ai fuorionda del tg satirico Striscia la Notizia

di Redazione

Leggi più veloce

Nuove grane per Andrea Giambruno (leggi qui), 42 anni, giornalista pubblicista dal 2014. Per l'ex compagno della Premier Giorgia Meloni, questa settimana deve essere stata tra le peggiori della sua vita.

Prima i fuori onda che lo rivelano mentre fa avances alle colleghe (guarda il video integrale) e si vanta di avere una tresca tra parolacce e gesti volgari, poi la sua compagna che lo lascia con un post sui social (ed essendo la Presidente del Consiglio possiamo azzardare in mondo visione). Oggi infine i la segnalazione partita dal Consiglio dell'Ordine dei giornalisti della Lombardia al proprio Consiglio di disciplina territoriale in merito proprio ai fuorionda del tg satirico Striscia la Notizia.

I provvedimenti di Mediaset 

Si attende anche la decisione di Mediaset sul suo futuro, dopo la ricostruzione che ha fatto Antonio Ricci svelando i retroscena (leggi qui). Il giornalista e conduttore della rubrica Diario del giorno di Retequattro che il 20 ottobre si è autosospeso per una settimana, in accordo con la direzione di testata.

L'azienda - a quanto si apprende - sta procedendo in modo accurato con gli accertamenti sulla vicenda per valutare eventuali profili di responsabilità.

 

23/10/2023
logo tiscali tv