Georgina Rodriguez regina di Riyad: il look mozzafiato le fa rischiare una multa
Paese che vai, usanze che trovi. La nuova lussuosissima vita della compagna di Ronaldo ha qualche piccolo intoppo. Ma fama e denaro risolvono tutto
Paese che vai, usanze che trovi. La nuova lussuosissima vita della compagna di Ronaldo procede non senza qualche piccolo intoppo.
Il primo scoglio è stata proprio la relazione tra i due bellissimi e strapotenti. Nonostante siano genitori di 5 figli, tra maternità surrogate e figli biologici, Georgina e Ronaldo non sono mai convolati a giuste nozze. Un problema per L'Arabia Saudita, che sebbene sia il più occidentalizzato tra i paesi arabi, rimane pur sempre una monarchia assoluta islamica. La convivenza infatti non è prevista dalla legge islamica che non consente a una coppia non sposata di vivere nella stessa abitazione.
Ma si sa, le leggi sono fatte per essere aggirate. E così velocemente è arrivata una deroga che consentirà alla coppia di fidanzati di vivere assieme nella magione che li ospiterà in questa avventura da mille e una notte.
Anche l'abbigliamento potrà essere un problema: in Arabia Saudita infatti l'obbligo è di vestire in maniera adeguata e sobria. Le gambe devono essere coperte e le scollature non sono gradite. Un bel problema per la prorompente Georgina che solo qualche giorno fa si è fatta fotografare in un ristorante esclusivo della capitale araba con un minidress davvero mozzafiato. Per chi contravviene alle regole sull'abbigliamento è prevista una multa di 26 dollari, non proprio un deterrente considerendo l'ingaggio da 175 milioni di sterline all'anno di Cristiano.