Il fidanzato della senatrice Pezzopane deride chi ha votato No: 'Avete salvato il posto a Stefania'
La vittoria del No non è andata giù a Simone Coccia Colaiuta, il modello e personaggio tv noto come compagno di Stefania Pezzopane
Leggi più veloce
Il fidanzato della senatrice aquilana Stefania Pezzopane continua a fare notizia dopo le sue narrate gesta fra i soccorritori del sisma del Centro Italia. Questa volta il modello ed ex spogliarellista ha postato un commento sul suo profilo Facebook alle 8,30 di ieri mattina per poi farlo sparire in un moto di postuma riflessione, probabilmente: 'Credete che i trionfatori siete stati voi che avete votato no voto di protesta? Oppure tutti i parlamentari che si sono conservati la poltrona per altri 20 anni?'.
Il post scomparso
Insomma la vittoria del No non è andata giù a Simone Coccia Colaiuta che, dopo aver per due mesi sostenuto e promosso il voto favorevole al referendum costituzionale, alla luce dei risultati, ha argomentato: 'Il voto al quale tutti siamo stati chiamati era per promuovere, diversamente per bocciare il referendum, non per decidere le sorti di un governo. Tra i tanti benefici della riforma ce n'era uno in particolare del quale per decenni vi siete sempre lamentati: i costi della politica e del numero dei politici, con la vittoria del No è stato chiaramente dimostrato che per l'Italia, i quasi mille parlamentari con stipendi e indennità profumati, non sono un problema. Quindi da oggi in poi non vi lamentate dei costi della politica dei loro stipendi tra 10mila/20mila euro più rimborsi e indennità, a questo bene dico, fanno non bene, di più!!!! Credete che i trionfatori siete stati voi che avete votato no 'voto di protesta' oppure tutti i parlamentari che si sono conservati la poltrona per altri buoni 20 anni e che non si può tornare al referendum per diminuirli perché il popolo su questo si è espresso???? Il popolo degli italioti con il #iodicono se lo sono messi nel culo da soli!!!! Ah dimenticavo: avete salvato il posto a Stefania, a questo punto che dirvi, grazie'. E a chiudere un emoticon sorridente. In tarda mattinata il post è però sparito dalla pagina del modello.