Il bacio sulla bocca di Eros alla figlia Aurora non è piaciuto a tutti: voi cosa ne pensate?
Ramazzotti bacia sulla bocca Aurora e la scena viene ripresa da Goffredo Cerza il compagno di lei. Il video è diventato virale e ha suscitato una forte polemica
Bacio in bocca genitori-figli? Non si fa, soprattutto a questa età. Eros Ramazzotti e la prima figlia del cantante, Aurora, da pochissimo anche lei diventata mamma, hanno cantato insieme proprio il brano a lei dedicato. E fino a qui tutto bene. Il pubblico si emoziona.
Il momento che ha suscitato la polemica
A un certo punto però Ramazzotti bacia sulla bocca Aurora e la scena viene ripresa da Goffredo Cerza il compagno di lei. Il video è diventato virale e ha suscitato una forte polemica. Ad alcuni il gesto spontaneo e pieno d'amore paterno del 59enne ha fatto impressione. Questo innocente gesto è stato preso di mira da molti utenti e su TikTok si è acceso un dibattito.
Ecco alcuni commenti indignati
"Non è forse un po' troppo baciare in bocca la propria figlia a questa età?". "Però i baci tra genitori e figli continueranno a farmi impressione". "I baci in bocca coi genitori no".
I casi precedenti
Il dibattito torna ciclicamente sotto i riflettori. Ricordiamo i casi di David Beckham, Elisabetta Canalis, Belen Rodriguez, Hilary Duff, Bianca Balti e Michelle Hunziker.
Il parere dell'esperto
Alberto Pellai, noto psicoterapeuta dell'età evolutiva e ricercatore presso il dipartimento di Scienze biomediche dell'Università degli Studi di Milano, si era espresso tempo fa in merito a una foto postata da Beckham nel suo profilo Facebook. “Diciamocelo chiaramente: è un gesto sbagliato. Senza se e senza ma”. “Gli adulti hanno la responsabilità di offrire tenerezza e contatto ai loro bambini, senza mai ricorrere a gesti che possano essere fonte di eccitazione o sensazioni intense”.