Eleonora Giorgi racconta il dramma della sua vita: 'Ero schiava dell’eroina'
Il dolore dell'attrice: 'Prestai la moto al mio ragazzo e lui morì in un incidente'
Leggi più veloce
È una delle attrici italiane più conosciute. È stata protagonista di numerosi film ma la vita di Eleonora Giorgi contiene scene drammatiche indelebili. La 64enne le ha rivelate a Barbara D’Urso durante la puntata di Domenica Live.
La tossicodipendenza
“La mia vita ha avuto impatti di visibilità enormi ed è stata raccontata da tutti. Allora ho scritto un libro e non potevo astenermi da quello che era negativo di me”. Nel passato della Giorgi, oltre il successo, c’è anche l’eroina. “Ne sono diventata schiava dell’eroina a 25 anni. Allora la droga era un problema molto grosso, oggi i ragazzi sono più consapevoli. In quegli anni dilagava, anche tra i ragazzi sul set. La cosa che a me fece provarla, dopo averla rifiutata in tutti i modi, fu il fatto che era diventata un’abitudine per tantissime persone attorno a me”.
L'incidente mortale
L’attrice racconta anche un episodio doloroso che l’ha segnata per tutta la vita: “Mi misi con un ragazzo gli prestai la mia moto e lui morì guidandola”. Poi la storia d’amore con Angelo Rizzoli piena di difficoltà.