Incredibile ma sarà vero? Carlo pronto a tutto per liberare Harry: a Meghan 50 mln per divorziare dopo l’incoronazione

Lo scoop non è dei più credibile, a dire il vero, ma tutti i media parlano del report del "Globe Magazine" secondo il quale re Carlo vuole il ritorno del figliol prodigo

di Redazione

Dopo le indiscrezioni che vogliono Harry e Meghan presenti all’imminente incoronazione di re Carlo III, i duchi di Sussex starebbero per divorziare e il loro addio dovrebbe diventare ufficiale proprio dopo la cerimonia in cui il padre del principe ribelle riceverà la tanto attesa corona. Un report del giornale di gossip americano Globe Magazine ha svelato il piano del sovrano per separare il figlio da Meghan Markle con tanto di contratto di divorzio già avviato e buonuscita per l’ex attrice dal valore di 50 milioni di dollari.

Meghan ricca e Harry libero

«Carlo è pronto a tutto per salvare il figlio», ha detto un alto funzionario di corte ai giornalisti della rivista e «non vuole che butti via la sua vita». Il re avrebbe quindi preparato un piano per il suo secondogenito. «Carlo perdonerà Harry per tutti i danni causati alla famiglia in questi tre anni» ma solo se lascerà la moglie, continua il report precisando che «Meghan è molto avida, dunque non si lascerà sfuggire un accordo così vantaggioso».

Meghan incinta?

Le voci, che sono state riprese da tanti media, sono ben lontane dall'essere confermata dai diretti interessati e non sono supportate da altre prove. Del resto il magazine che le ha lanciate è noto per scoop non sempre veritieri e copertine di stampo scandalistico. Inoltre notizie false sui Sussex circolano ogni giorno e ce n’è una che dà la duchessa incinta del terzo figlio. Ma si parla pure di Meghan che sarebbe pronta a rilasciare la sua biografia, ma solo dopo il divorzio ufficiale da Harry. Insomma non resta che aspettare e vedere che ne sarà della coppia più ribelle del Regno Unito.