Carlo e Camilla, il padre pentito e la matrigna acida: il primo litigio della coppia è a causa di Harry

La bomba è stata sganciata da Radar Online: secondo fonti indiscrete ci sarebbe tensione tra Re e Regina. La causa? Harry e Meghan

di Redazione

Gli elementi per essere una fiaba sembrano esserci tutti, anche se ancora non si capisce chi siano i buoni e chi i cattivi. E soprattutto chi tra Duchessa e Regina avrà la meglio. O magari no, magari è come una qualsiasi altra bega familiare, dove la nuova moglie di papà getta benzina sui fuochi di casa. E qui di fuochi ce ne sono davvero tanti.

Insomma, quello che pare certo è che Re e Regina hanno litigato e questa volta tanto aspramente da essere considerato il primo vero e proprio litigio che ha messo in discussione tutto il rapporto.

Il caso

Da quanto si è appreso da un articolo di Radar Online, Carlo ha scoperto che Camilla avrebbe messo un veto su Harry. L'ex piccolo principe non può più soggiornare nelle dimore reali senza prima essere autorizzato dalla ristretta cerchia di Camilla e previa richiesta scritta. Non solo, pare che l'esiliato della casa reale debba ricevere autorizzazione anche per poter parlare e incontrare il papà.

Verrebbe da chiedersi se i reali non abbiano lo smartphone, se non si scambiano il numero di telefono in famiglia. Come possano sopravvivere senza una chat "Royal Family" in cui condividere meme e i turni per la casa al mare. Ma andiamo oltre.

Comportamento da perfida matrigna

Carlo avrebbe scoperto quanto architettato dalla moglie, in veste di perfida matrigna, e roso dai sensi di colpa per essere stato un padre assente se l'è presa con la consorte. Lui infatti vorrebbe pace in famiglia. Camilla, rosa dalla rabbia per il ritratto infelice che figliastro e nuora le hanno dipinto su Netflix e sul best seller Spare non indietreggia di un millimetro. Non gradisce i fuggiaschi e anzi pare abbia dato dello smidollato al marito al quale avrebbe chiesto di "comportarsi da uomo".

A noi un uomo che accoglie i figli (eventualmente anche quando sbagliano) e che in casa vorrebbe regnasse la pace ci sembra il migliore degli uomini possibili. Ma noi abbiamo il cellulare e in famiglia ci mandiamo il buongiorno.