Brad Pitt, il momento più bello della mia vita": fidanzata nuova, fisico perfetto e la Formula Uno
Brad Pitt sta girando un nuovo film. Lewis Hamilton è il co-produttore del progetto realizzato in collaborazione con la F1, quindi l'attore ha libero accesso
Fisico perfetto, sguardo penetrante. Sarà l'amore - quello per la bellissima Ines de Ramon - sarà l'esaltante esperienza di trovarsi sulla griglia circondato da professionisti veri ma Brad Pitt sembra un ragazzino, anzi uno che ha un quadro che invecchia al suo posto nascosto in soffitta.
L'attore indossava una tuta da corsa bianca e nera per rappresentare il team fittizio APXGP mentre si mescolava tra i veri piloti sulla griglia del circuito nel Northamptonshire.
Il FILM SULLA FORMULA 1
Pitt è stato avvistato sul circuito di Silverstone domenica, prima del Gran Premio di Gran Bretagna. L'attore hollywoodiano girerà lì le scene del suo prossimo film sulla Formula 1. Insieme alla co-star Damson Idris indossavano tute da corsa bianche e nere per rappresentare il team fittizio APXGP mentre si mescolavano tra i veri piloti sulla griglia del circuito nel Northamptonshire.
Il sette volte campione del mondo Lewis Hamilton è il co-produttore del film Apple, ancora senza titolo, che viene realizzato in collaborazione con la F1, garantendo al progetto un accesso speciale alle piste e ai piloti.
Dopo essere sceso in pista a Silverstone, l'attore premio Oscar ha parlato dell'esperienza con il presentatore di Sky Sports ed ex pilota di F1 Martin Brundle: "È fantastico essere qui. Ci stiamo divertendo un sacco, è il momento più bello della mia vita".
Rivelando ulteriori dettagli sul film in uscita, l'attore ha spiegato che il suo personaggio era un pilota di F1 negli anni '90 che ha subito un "terribile incidente". Il suo amico e proprietario della squadra, interpretato da Javier Bardem, lo chiama per chiedergli di tornare a gareggiare per aiutare la sua squadra che si trova in fondo alla classifica.
CHI È INES DE RAMON
A rendere il periodo così felice è certamente anche la sua nuova avventura con la bellissima Ines de Ramon. La trentenne designer di gioielli è l'ex di Paul Wesley. Non solo bellissima: laureata in economia aziendale a Ginevra, parla cinque lingue.
Proprio qualche giorno fa la giovane Ines pare abbia voluto rimarcare l'importanza del suo amore per l'attore mostrandosi in pubblico con una collana con ciondolo a forma di "B". Un omaggio a Brad?