A scuola in abito da sposa: doveva firmare per l’incarico da professoressa di matematica
E’ accaduto a Martina Franca dove le future colleghe hanno subito affidato un post ai social: “Auguri Carmela, sei già entrata nei nostri cuori', c’è scritto
Leggi più veloce
In chiesa ad attenderla c’erano i parenti, gli amici i testimoni e soprattutto lo sposo. Lei però non poteva certo rinunciare a quell’incarico annuale da professoressa di matematica. Così – racconta Tgcom24 – prima di salire le scale dell’altare per pronunciare il fatidico sì, Carmela (questo il nome della sposa) si è presentata in abito bianco nella segreteria della scuola dove presterà servizio per quest’anno scolastico.
Il post
La notizia è trapelata dallo stesso Istituto, l’IISS Majorana, di Martina Franca in provincia di Taranto. In un post con la foto del momento cruciale della firma si legge: “Ne abbiamo viste tante nella scuola, ma una così mai. Una nuova collega, almeno per quest'anno, doveva firmare l'assegnazione dell'incarico annuale per la disciplina di Matematica, aveva un impegno molto importante ma ha trovato il modo di venire comunque a scuola. Auguri Carmela, sei già entrata nei nostri cuori'.