Tregua natalizia fra Kate e Meghan? Anche William e Harry si scambiano i doni scendendo a un compromesso

I duchi di Sussex e quelli di Cambridge sarebbero riusciti a mettere da parte i vecchi rancori e a spedirsi i pacchi in tempo per aprirli sotto l'albero

Tregua natalizia fra Kate e Meghan Anche William e Harry si scambiano i doni scendendo a un compromesso
di Redazione

Leggi più veloce

Le duchesse Kate e Meghan con i rispettivi mariti avrebbero deposto l’ascia di guerra e sottoscritto una tregua in pieno spirito natalizio. Stando a quanto riporta People, forse la lontananza e gli interessi ormai diversi - Harry e Meghan hanno appena siglato un altro accordo milionario con Spotify - hanno mitigato le tensioni tra le due famiglie.

Scambio di doni

I Sussex e i Cambridge si sono infatti scambiati i regali in tempo per poterli mettere sotto l’albero e aprirli a Natale. Il magazine precisa che tutta la Famiglia Reale quest’anno ha spedito i proprio doni anziché consegnarli personalmente il 25 dicembre a Sandringham dove da decenni la Regina ospita i parenti più stretti per il pranzo.

Auguri in videochiamata

La pandemia di Covid 19 ha impedito la riunione di famiglia e ognuno trascorrerà il periodo natalizio a casa propria. La Regina e il Principe Filippo sono al Castello di Windsor, Kate, William e i tre figli a Sandringham. Invece Harry, Meghan e Archie si apprestano a festeggiare il loro primo Natale nella loro splendida villa di Montecito.
Gli auguri fra tutti saranno in videochiamata.

24/12/2020
logo tiscali tv