Samanta Togni: 'Christian Panucci? Il mio vero amore è un altro'

L'insegnante di ballo più ammirata di Rai1 svela i segreti del suo corpo perfetto e racconta: 'Il ballo non è solo qualcosa di tecnico. Ci vuole un approccio emotivo'

Samanta Togni Christian Panucci Il mio vero amore è un altro

Leggi più veloce

Capelli castani, occhi neri, corpo mozzafiato. Samanta Togni è di sicuro l’insegnante di ballo più amata e ammirata di “Ballando con le stelle”, quella che al “dilettante allo sbaraglio di turno” regala una carta in più a base di bravura e sensualità per riuscire a guadagnare i favori della giuria. Lo sanno bene i concorrenti che hanno fatto coppia con lei, da Fabrizio Frizzi a Raz Degan, da Stefano Bettarini (con il quale ha avuto anche una storia d’amore) a Iago Garcia, con il quale ha pure vinto.

 

L’abbiamo incontrata all’Auditorium Rai di Roma e lei ci ha raccontato quale è il suo modo di approcciarsi alla danza (“non solo tecnico ma soprattutto emotivo”) e soprattutto qual è il segreto del suo corpo perfetto: “In realtà mi alleno tantissimo e faccio delle cene misere”, ha confessato, lontano anni luce da quelle bellissime e irritanti che sostengono di essere perfette anche mangiando cibi grassi e dolci e magari senza nemmeno allenarsi. Poi Samanta, che normalmente è riservatissima, ci ha anche parlato della sua storia d’amore con Christian Panucci: “Ma il mio vero amore è un altro”. Il resto nella video-intervista concessa a Tiscali.it.

02/03/2017
logo tiscali tv