Urla e sputi in faccia ai passeggeri: Ryanair bandisce la madre del piccolo vandalo

Tutti i suoi voli della compagnia saranno interdetti alla madre del bambino protagonista delle intemperanze nei confronti dei malcapitati su un volo continentale

di Redazione

A chi non è capitato un volo aereo funestato da pianti e capricci di bimbi insofferenti agli aeroplani o semplicemente maleducati? Se in genere ci si limita a subire le isterie infantili in silenzio, da oggi una speranza c’è. Ryanair ha applicato un drastico provvedimento della nei confronti di una passeggera britannica e di suo figlio che si è reso protagonista di eccessive intemperanze nel corso di un volo tra Barcellona e Liverpool.

Urla e sputi in faccia

Secondo quanto riferito dalla stampa inglese, la donna era partita con il marito e i tre figli piccoli, uno dei quali avrebbe disturbato gli altri viaggiatori per tutta la durata del viaggio arrivando anche a sputare loro in faccia. Il tutto senza che la madre o il padre intervenissero. All'arrivo a destinazione, la segnalazione del personale di bordo in conseguenza del quale la famiglia è stata presa in consegna dalle autorità aeroportuali.

Interdizione dai voli Ryanair

La compagnia non avrebbe presentato denuncia, ma ha preso comunque un provvedimento serio: di interdizione della madre dai proprio voli. 'Non possiamo in alcun modo tollerare alcun comportamento lesivo di chi sceglie di viaggiare con noi', ha detto un portavoce.