Nozze reali in vista, Beatrice di York sposa Edoardo Mapelli Mozzi

Foto Ansa e Instagram

di Redazione

Leggi più veloce

Lui è Edoardo Mapelli Mozzi: figlio del conte Alessandro Mapelli Mozzi e di Nikki Shale, fondatore e Ceo di Banda, azienda immobiliare di lusso. Lei è Beatrice Elizabeth Mary Mountbatten-Windsor: principessa britannica, primogenita di Andrea, duca di York e di Sarah Ferguson, quindi nipote della regina Elisabetta II e di Filippo di Edimburgo. Lui 35 anni, lei 31.

Si sono conosciuti nel 2018 e ora arriva l'annuncio ufficiale delle nozze, diramato prima da Buckingham Palace, poi dai genitori della futura sposa, dalla sorella Eugenie e infine dalla principessa e il suo fidanzato.
 
 
'Il duca e la duchessa di York sono deliziati di annunciare il fidanzamento di Sua Altezza reale la Principessa Beatrice di York con Mr. Edoardo Mapelli Mozzi', si legge nel comunicato pubblicato sul sito ufficiale della casa reale britannica.

Su Twitter la principessa condivide l'annuncio e aggiunge una foto che ritrae i due fidanzati: ' 'Sono entusiasta di annunciare il mio fidanzamento con Edo'.

Edoardo si sbottona un po' di più e dà l'annuncio con un romantico post su Instagram: quattro foto in bianco e nero e una dedica dolcissima: 'Tu non sarai mai sola amore mio, il mio cuore è la tua casa. Mano nella mano, oggi, domani e per sempre'.

Fonte Adnkronos - Foto Ansa e Instagram

27/09/2019
logo tiscali tv