Nina Moric e l'audio shock di Fabrizio Corona che la minaccia di morte. Il figlio Carlos disperato al telefono
Foto Ansa e Instagram
Leggi più veloce
Un audio shock con minacce di morte, una denuncia già depositata, un altro audio altrettanto sconvolgente di un ragazzo che prega la madre di poter tornare a casa da lei e di poter lasciare la casa del padre. In mezzo tanta infelicità che da anni abita in una famiglia ormai distrutta che si parla attraverso carte bollate, avvocati e avvertimenti a distanza. La modella croata Nina Moric è la madre in questione. Il padre è l'ex re dei paparazzi Fabrizio Corona, tutt'ora ai domiciliari. Tra di loro l'unico figlio, diciottenne da qualche mese, Carlos.
La storiaccia arriva alle agenzie e agli organi di stampa grazie all'audio che Nina Moric ha pubblicato sul suo account Instagram. Si sente la voce di Corona dirle: 'Io penso che sono arrivato quasi al limite di venire due giorni fa e prenderti la testa e fracassartela contro un angolo in modo da ucciderti e non vederti mai più, eliminare il male che hai fatto a questo ragazzo''. E la Moric scrive in sovraimpressione: 'Arriva un momento quando il silenzio comincia a fare talmente tanto rumore che non riesci più a stare zitto. Ho provato con la giustizia, adesso vi regalo a voi quello che passo tutti i giorni. E continuo inoltre a passare per quella malata di mente. Ai posteri l’ardua sentenza''.
Accanto al post sempre Nina testimonia il suo inferno quotidiano così: 'E questo è niente, di fronte a quello che sento tutti i giorni. Per tutto il resto ho ancora fiducia nella giustizia Italiana e nell’umanità degli individui'. E promette: 'Non mi vedrete più in TV a fare sceneggiate da circo, SONO CAMBIATA, perché questo mondo di gossip non mi appartiene e probabilmente non mi è mai appartenuto. Quindi per mostrarvi la verità e le ingiurie delle quali mi avete accusato, pubblico sul mio profilo Instagram questo video. La tv Italiana potrà trovare altri carnefici e vittime, questa volta passo, ora e per sempre'.
Le parole delle due telefonateNell'audio della prima telefonata si sente Nina al telefono con Corona e gli chiede: ''Perché gli hai creato tutti questi traumi a Carlos? Perché mi dici che sono una put... davanti a Carlos?'. Nella seconda telefonata la Moric invece è al telefono con il figlio Carlos: 'Mamma, io voglio ritrasferirmi da te, stavo meglio molto meglio con te, voglio diventare una persona migliore. Voglio liberarmi da queste persone. Io voglio stare con te perché tu mi puoi aiutare essere una persona più buona. Purtroppo io stando con il male imparo il male''.
'Tuo padre ti sta minacciando?'Il legale ricorda che ''per quattro anni la Moric aveva dovuto subire l'allontanamento del figlio e questo le aveva creato enorme sofferenza . Ora la Moric si trova nella situazione di dover sentire il figlio che la chiama di nascosto per chiederle aiuto''.
E sul perché Carlos, ormai maggiorenne, viva dal padre e chieda aiuto alla madre per tornare a vivere con lei l'avvocato non si sbilancia: 'Una volta entrato in quella casa in qualche modo non ne riesci più a uscirne. E' una questione delicata che riguarda anche la salute di Carlos. Ci sono problematiche che stiamo tentando di risolvere e che non gli consentono di tornare a vivere con Nina. Carlos è affidato ad entrambi i genitori e collocato presso la madre. Andò dal padre a trascorrere del tempo, dal famoso compleanno organizzato per lui da Corona in una discoteca e da allora Carlos è rimasto lì''.
'Se la Procura dovesse ravvisare reati anche ai danni di Carlos procederà'', aggiunge il legale della Moric che precisa: ''Nina sta benissimo. È una mamma che si preoccupa e si sta muovendo in modo equilibrato per proteggere suo figlio. Speriamo che con la pubblicazione di questi audio qualcosa si muova''.