Melania e il sorriso di ghiaccio dedicato a Ivanka: il video diventa subito virale
Non è la prima volta che un video della first lady, con il suo sorriso di circostanza, diventa campione di condivisioni sui social
La convention repubblicana in vista delle prossime presidenziali Usa non smette di offrire siparietti che poco hanno a che vedere con la politica a stelle e strisce. L’ultimo fornisce la first lady che dimostra di non nutrire troppa simpatia per la figlia preferita di suo marito.
Il video
Ivanka si avvicina, Melania sorride. O almeno ci prova. Le telecamere catturano un momento clou della serata in cui Donald Trump accetta formalmente la nomination repubblicana alle elezioni 2020. Melania Trump è accanto al marito quando sul palco si presenta Ivanka. La figlia del presidente sfila davanti alla coppia e sorride. Melania ricambia, ma appena Ivanka esce dal radar assume un'espressione glaciale.
I commenti memorabili
Ce n'è abbastanza per accendere i social e scatenare i commenti di migliaia di utenti. Tra i tanti, spicca quello di Chris Evert, stella del tennis degli anni '70 e '80. 'Questa era la mia espressione quando dovevo stringere la mano a Martina Navratilova dopo aver perso 13 sfide consecutive', il tweet della fuoriclasse.