Bionda, occhi verdi, sguardo seducente: è una pilota svedese la nuova star di Instagram
Malin Rydqvist, pilota svedese di 29 anni di base in Croazia, viaggia per il mondo a bordo di un Boeing 379
Leggi più veloce
Con i suoi lunghi capelli biondi e occhi verdi, di cuori deve infrangerne molti Malin Rydqvist, pilota svedese di 29 anni di base in Croazia, che viaggia per il mondo a bordo del Boeing 379. Una passione sfrenata per lo yoga e le location esotiche, Malin sta facendo impazzire la rete, che l'ha già ribattezzata “la pilota più sexy del mondo”.
Regina di Instagram
Ed è su Instagram, dove pubblica costantemente scatti e video delle sue imprese, che la 29enne vanta oltre 60mila follower. Molte delle foto che posta la ritraggono alle prese con posizioni di yoga estreme eseguite davanti all'oceano, sugli alberi o tra gli scogli.
La passione per lo yoga
Al Daily Mail ha raccontato di essersi innamorata dello yoga dopo un incidente con lo snowboard, nel 2008, che le ha lasciato la schiena dolorante. «Ho provato di tutto e l'unica cosa che realmente ha funzionato è stata lo yoga - ha spiegato Malin, aggiungendo che quella disciplina è ormai diventata il suo «stile di vita» -. Mi aiuta a capire meglio me stessa e anche a essere una persona migliore nei confronti degli altri. A essere grata per ogni nuovo giorno e a essere forte, qualunque cosa accada. È diventata una dipendenza».