Lite fra Noemi Letizia e il marito: “Non l’ho mai colpita, non sono un violento”
Vittorio Romano, dopo l'ultima lite furibonda, chiede riservatezza: “Vi prego di rispettare il mio dolore, ci sono i bambini di mezzo”
Leggi più veloce
Quando ci si sposa con la fanfara, la fine delle nozze fa lo stesso rumore. Tre mesi orsono fu celebrato con tanta enfasi il matrimonio fra Vittorio Romano e Noemi Letizia, diventata famosa nel 2009 come prima “papi girl” protagonista del cosiddetto Casoriagate (che tanta parte ebbe nella fine del matrimonio fra Silvio Berlusconi e Veronica Lario) e ora la crisi fra i due merita le stesse pagine di gossip nonostante le richieste del diretto interessato, noto imprenditore e rampollo di una famiglia molto nota nel Napoletano.
La lite
'Non ho mai picchiato nessuno, non sono un violento, non ho messo le mani addosso a Noemi. Vi prego di rispettare il mio silenzio e il mio dolore, ci sono adesso i nostri bambini di mezzo”, queste le sue parole riportate da La Repubblica dopo la rivelazione sulla furibonda lite che ha spinto un testimone sabato sera a chiamare la polizia in casa dei due. “Posso solo dire che la nostra famiglia ed io siamo sempre stati impeccabili nei confronti di mia moglie. Adesso dovremo valutare bene che cosa avviene anche per tutelare i piccoli', aggiunge Romano.
Verso il divorzio
Insomma, ora che è tempo di fare intervenire i legali di parte un po’ di riservatezza farebbe comodo. Perché potrebbe non essere facile chiudere la questione con accordi civili e si potrebbe scatenare una guerra per la separazione, nonostante i potenti amici che sorreggono sia l’una che l’altra famiglia. Il matrimonio, infatti, appare già finito, nonostante la presenza dei due bambini nati nei quattro anni complessivi di convivenza tra i due. Le nozze, fra le più seguite e cliccate del 2017, non ha portato fortuna ai due. L’amore è 'finito', gli avrebbe comunicato lei in agosto. Da qui l’accusa di lui di essere stato ingannato mentre lei gli rinfaccerebbe di essere stata accettata in famiglia perché rappresentava il legame con Berlusconi.
Accuse e autodifese
Stando a quanto racconta ancora La Repubblica, Noemi dice che nella serata di sabato è stata colpita e poi è svenuta. Lui nega. Ma non è detto che i due non convergano a più miti consigli, anche perché ci sarebbero in ballo degli affari: “Noemi stava per aprire un ristorante in pieno centro, dalle parti di piazza Bovio con pizzaioli di lunga esperienza al timone, e insieme con un socio amico di lui: ora lo farà?” Il giovane Romano punta invece alla candidatura alle politiche. Tutti ottimi motivi per recuperare misura e discrezione.