Jasmine Carrisi debutta in tv: “Papà Al Bano più severo di mamma Loredana”

La figlia 17enne di Al Bano e Loredana Lecciso è stata ospite da Barbara D’Urso: il pubblico è rimasto stregato dalla sua bellezza

Foto Ansa

di Redazione

Leggi più veloce

Dopo Cristel e Romina Jr, figlie di Romina Power e di Al Bano Carrisi, fa il suo debutto televisivo la prima delle figlie del cantante e di Loredana Lecciso. L’esordio è avvenuto dalle poltrone di Domenica Live, condotto da Barbara D’Urso che si è fatta raccontare dalla 17enne la vita in famiglia: «I miei non mi hanno fatto pesare il fatto di essere “figlia di”. Ho vissuto come tutti i ragazzi».

Famiglia allargata

Jasmine ha detto di avere un legame molto forte con tutti i suoi fratelli: l’altro figlio della coppia Carrisi – Lecciso: Al Bano Jr, gli altri che il cantante ha avuto da Romina e cioè Yari, Cristel e Romina, la figlia che la Lecciso ha avuto da un precedente matrimonio, Brigitta.

Le regole

A proposito dei genitori, si è in vece concentrata sulle differenze: «Mio padre è il più severo, al massimo posso tornare a casa a mezzanotte e mezza. In realtà i miei genitori sono entrambi tranquilli, ma con delle regole fisse: rispettare i patti, essere puntuale e andare bene a scuola». Jasmine ha anche raccontato che «fin da piccola mio padre mi portava in giro per i concerti». Anche se i suoi gusti musicali sono più affini a quelli di tutti i suoi coetanei: «Trap, rap e pop. Amo le canzoni di papà anche se non sono il mio genere». Pare che la fanciulla abbia una bella voce ma lei dichiara di non volere fare la cantante. Del resto ha tempo per decidere del suo futuro.

23/10/2018
logo tiscali tv