Innamorarsi ai tempi del Covid 19: così un fotografo ha sedotto a distanza la sua vicina di casa
La storia d’amore di Jeremy Cohen e di Tori Cignarella sta facendo il giro del mondo e dà speranza a tutti i single in quarantena
Chiusi in quarantena, con i rapporti sociali ristretti ai familiari conviventi, per chi ne ha, siamo tutti socialmente ed emotivamente più poveri. Ma per i single la vita è decisamente più dura e così, anche l’idea di innamorarsi è rimandata a tempi migliori. O forse no. La storia del fotografo di Brooklyn, Jeremy Cohen, e della sua bella dirimpettaia, Tori Cignarella, dà speranza a tutti i cuori solitari.
Novelli Romeo e Giulietta dal balcone
Come tanti di noi, chiusi fra quattro pareti, Jeremy passava molto tempo sul suo terrazzo newyorkese e così ha notato una bella ragazza, Tori, ballare con le cuffie nelle orecchie sul tetto del palazzo di fronte al suo. A furia di guardarla se n’è innamorato e ha deciso di contattarla usando il suo drone. Glielo ha inviato con il suo numero di telefono e i due hanno iniziato a sentirsi. Ne è nata così una relazione a distanza culminata in un invito a cena: ognuno dal suo terrazzo ma uniti dal sentimento comune.
La cena insieme
Ognuno con il suo bicchiere di vino e una videochiamata a tenerli in contatto. Jeremy ha iniziato a raccontare su Tik Tok l'evoluzione della loro storia d’amore e ha conquistato i media americani tanto da essere rilanciata persino dal New York Times. Poco prima del lockdown definitivo, Jeremy è riuscito con un'altra fantasiosa trovata, a consegnare un mazzo di fiori alla sua amata raggiungendola all'interno di una grande sfera in plastica trasparente.