Gigi Hadid aggredita a Milano, la top furiosa: 'Ho il diritto di difendermi'
La modella è stata sorpresa alle spalle da un ragazzo con la barba che indossava un cappello e occhiali da sole
Era parsa a tutti troppo imbronciata e con lo sguardo un po' spento mentre percorreva la passerella di Fendi: l'impressione era che davvero qualcosa non andasse per il verso giusto. Fatto sta che solo qualche istante prima, Gigi Hadid veniva aggredita da un ragazzo mentre usciva con la sorella Bella dalla sfilata di Max Mara per recarsi nel backstage della maison della doppia F, dove da lì a breve sarebbe stata protagonista.
L’aggressione
Tutto è accaduto in poco tempo: mentre stava per salire in macchina, la 21enne è stata sorpresa alle spalle da un ragazzo con la barba che indossava un cappello e occhiali da sole. L'uomo l'ha stretta a sé e sollevata, ma Gigi non si è persa d’animo: urlando, tirando calci e sferrando all'aggressore una gomitata in pieno viso che l'ha fatto dileguare. La super top ha quindi provato a rincorrerlo, ma è stata bloccata dalla sicurezza.
Video virale in poco tempo
Un incidente spiacevolissimo per la biondissima top model che su Twitter si è lasciata andare a un lungo sfogo con i propri follower: 'Ho il diritto di difendermi - ha scritto - Come osa pensare un idiota del genere di avere il diritto di maltrattare un perfetto sconosciuto? Sono un essere umano'. Il video dell'aggressione, postato su Instagram, è diventato virale in poco tempo, mentre l'autore del gesto, tale Vitalii Sediuk, già noto per aver “abbracciato” o importunato diverse star sul red carpet (come Brad Pitt o la direttrice di 'Vogue Usa' Anna Wintour, tra gli altri) ha postato un lungo commento su Instagram, nel quale spiega la sua bravata.