FoxLife Official Night Out, un emozionante viaggio nel mondo di FoxLife

Il party in onore di FoxLife, il brand multimediale di intrattenimento che celebra il mondo femminile

di Redazione

Martedì 7 novembre si è tenuto il party FoxLife Official Night Out presso lo Spazio Orobia di Milano, in onore di  FoxLife, il brand multimediale di intrattenimento che celebra il mondo femminile nelle sue tante sfaccettature.

Dalla tv, con il canale sulla piattaforma Sky (canale 114), al nuovo web magazine  Foxlife.it fino all’universo social, FoxLife parla alle donne che amano informarsi e divertirsi ma anche impegnarsi per dare il proprio contributo al cambiamento e fare la differenza.

Tante le celebrities del piccolo e del grande schermo, appassionate del mondo FoxLife, che hanno partecipato all’emozionante viaggio nel mondo di FoxLife accompagnate dal Dj Set di Syria.

Oltre ai contributi video, appositamente creati per la serata, gli ospiti hanno potuto ammirare la mostra fotografica Secret’s room di Roberta Krasnig (una stanza privata con più di 100 ritratti di donne diverse ed eccellenti: personaggi del mondo dello spettacolo, della musica, designers e artiste) che per l’occasione ha ritratto anche le star presenti.

A rendere ancora più unica la festa, Elena Xausa, artista internazionale, che  ha realizzato dal vivo un’opera graffiti che rappresenta il manifesto della nuova realtà di FoxLife.

A fare gli onori di casa Kathryn Fink, Amministratore delegato di Fox Networks Group Italia, azienda che fa dell’empowerment femminile la sua forza con il 55% di donne in posizione manageriale.