Fedez, il super attico e i fan in rivolta: l'estate 'rosicona' continua
Dopo l'aereo privato dei Bonolis e il volo low cost dei Masterchef, è la casa super lussuosa del rapper a scatenare le critiche e i commenti social
Leggi più veloce
All’estate “rosicona”, che da qualche settimana dispiega il suo vasto palinsesto sui social a base di invidia e offese, si aggiunge un nuovo capitolo, dopo quelli dell’areo privato di Paolo Bonolis e del volo low cost dei “Masterchef” Cannavacciuolo e Bastianich. Stavolta è l’attico di Fedez. Anzi, il super-attico, visto che la casa che il rapper si è appena comprato nella CityLife, la zona più cool di Milano, è costata qualcosa come due milioni di euro ed è provvista di qualsiasi lusso, dalla vasca jacuzzi en plein air alla zona fitness e al solarium con vista a 360 gradi sulla metropoli lombarda. Fedez, che ama condividere quasi tutto con i suoi milioni di follower, non ci ha pensato due volte a postare una sua foto mentre stava spaparanzato su un divano nella suggestiva terrazza, con tanto di “tartaruga addominale” in bella mostra.
La reazione dei fan non si è fatta attendere. Su Twitter c’è chi ha fatto notare come la nuova superlussuosa casa sia poco adatta a un rapper: 'E' il più classico esempio di cuore a sinistra ma portafoglio bello a destra', si legge in post. E ancora: 'Sostenere i #noglobal vivendo in un attico da due milioni di euro è facile. Sostenerli vivendo in una casa popolare è più complicato'. I fan, stando ai commenti allo scatto su Instagram, sembrano invece essere tutti dalla sua parte. Fedez intanto sembra impermeabile ai commenti e di sicuro, dopo le risse del passato coi vicini, si gode la nuova casa. Stando stando alla descrizione che ha fatto un settimanale, è articolato su due livelli e comprende al piano inferiore, soggiorno a doppia altezza e sala da pranzo, con vetrate affacciate sull’ampio terrazzo e la zona di servizio con cucina abitabile, camera di servizio lavanderia-bagno di servizio, ripostiglio e bagno per gli ospiti'.
La zona notte “ha la camera padronale con cabina armadio , grande bagno con suite e una camera da letto doppia servita da un secondo bagno. Il piano superiore è dedicato alla zona fitness-palestra con ampio solarium. Inoltre l’attico dispone della palestra condominiale'.
Così, in barba ai commenti acidi, ha postato un nuovo scatto: stavolta è dentro un’enorme Jacuzzi in costume. Addominali, come di consueto, tirati a lucido e una didascalia che semra quasi uno sfottò: “Sorrisoni”. Con tanto di smile e sole. I follower a questo punto hanno messo da parte la stizza e l’invidia e hanno twittato, quasi rassegnati: “Anche io se fossi in una vasca così farei sorrisoni. Ma la vita ha deciso di darmi “mai ‘na gioia”. Insomma, meno rosiconi e un po’ depressi. D'altra parte giova ricordare che i soldi guadagnati da Fedez, rapper di successo, produttore musicale e giudice del talent di Sky 'X Factor', sono frutto del suo lavoro che a 26 anni lo ha portato a potersi permettere lussi del genere. E a non voler rinuciare ad ostentarli in giro, come d'altra parte tanti altri rapper amano fare.