Dai dolci alle maschere, sale la febbre a Windsor per il royal wedding
I cappuccini del bar con l'immagine di Harry e Meghan che troneggia sulla schiuma; le bandiere inglesi con i due promessi sposi sorridenti al centro. Ma anche le mini-cake, le mmaschere da indossare sul viso per la grande giornata, i peluche, le tazze e perfino le costruzioni Lego che riproducono interamente il castello di Windsor con tutti i suoi protagonisti. A Londra e in tutto il Regno Unito impazza il merchandising del matrimonio dell'anno. Il conto alla rovescia è cominciato da molti mesi e i negozi di souvenir si sono attrezzati per soddisfare la voglia dei sudditi e dei turisti di partecipare in qualche modo al royal wedding.
Ma per Meghan Markle arriva un grande dolore. Alla fine suo padre, Thomas Markle, non la accompagnerà all'altare: il cerimoniale delle nozze reali al castello di Windsor ha subito una definitiva variazione perchè il padre della sposa deve operarsi al cuore.
Lo rivela il sito TMZ che ha seguito passo passo le altalene del programma della famiglia di Meghan.
Papà Markle ha detto a Tmz che si opererà domani di prima mattina 'per pulire un blocco, riparare il danno e mettere uno stent dove necessario'. Sempre Tmz aveva rivelato una settimana fa che Markle aveva avuto un infarto e ieri era tornato in ospedale con dolori al petto. Una serie di accertamenti hanno dimostrato la necessita' dell'intervento perche' l'infarto 'aveva provocato seri danni al cuore'.