Ferragni provoca i fan posando in bikini sulla neve ma stavolta rischia grosso

Dal bacio bollente con Fedez al rischio “frana” sui bianchi cumuli dell’Alpe di Susi

di Redazione

Leggi più veloce

Prima la foto con il marito Fedez impegnata in un caloroso bacio al freddo innevato, poi i commenti dei fan – benevoli e malevoli -  e infine la risposta di Chiara Ferragni con uno spiritoso video di una sua “spericolata” passeggiata in mezzo alla neve delle Dolomiti dove si trova in vacanza con la famiglia. Nel giorno di Santo Stefano i Ferragnez si sono fatti immortalare mentre si baciavano appassionatamente fra i candidi cumuli, i due però erano in tenuta decisamente fuori stagione: in bikini nero lei e in bermuda lui. La cosa ha fatto sorridere alcuni fan e scatenato i commenti caustici di altri.

Panettoni a confronto

All’osservazione di Fedez che si è espresso dando enfasi al fatto che posava una mano sul fondoschiena della moglie – “Il mio panettone preferito” – ha risposto un follower: “Meglio il mio di panettone”. Ma c’era pure chi si è mostrato preoccupato per la salute dilla coppia: “Copritevi che fa freddo”. E ancora “Poi si ammala e devo sorbirmi i post dell’influenza. Copriamoci per favore”.

Lo scivolone

Alle frecciatine ha risposto Chiara rilanciando con un video in cui torna fra la neve sempre in bikini ma la passeggiata rischia di finire male: l’influncer inciampa con gli scarponi affondati fra i cumuli e per un pelo non finisce carponi fra i ghiacci. Ripreso l’equilibrio se la ride e posta il video dimostrando l’ironia che forse manca ad alcuni dei suoi follower.

27/12/2022
logo tiscali tv