Bianca Atzei: 'Il mio amore per Max Biaggi? Insieme abbiamo un progetto importante'

Video intervista alla cantante che partecipa a “Tale e Quale Show” e che ipotizza una prossima partecipazione a Sanremo: “Se ho la canzone giusta, magari scritta da kekko Silvestre, un amico che ha sempre creduto in me”

Bianca Atzei Il mio amore per Max Biaggi Insieme abbiamo un progetto importante

Leggi più veloce

La sua timidezza stride con il trovarsi suo malgrado sulle pagine che i giornali dedicano al gossip. Ma Bianca Atzei, oltre a essere una delle cantanti italiane più brave e promettenti, da qualche mese è anche la compagna del campione di motociclismo Max Biaggi. Così, in questa video intervista che ci ha concesso nello studio di “Tale e Quale Show”, varietà record del venerdì sera di Raiuno al quale sta partecipando,  ha raccontato del suo amore: “Max mi fa sentire felice. Lui mi ha regalato la serenità nel quotidiano. Progetti importanti? Sì, uno'.

Bianca parla anche di una sua eventuale partecipazione al Festival di Sanremo: 'Mi piacerebbe ma solo se ho una canzone giusta. Magari scritta da me o da Kekko Silvestre, il leader dei Modà, un vero amico che ha creduto in me fin dall'inizio'.

Ogni settimana nel programma di Carlo Conti la vediamo alle prese con delle trasformazioni: 'Un personaggio che vorrei imitare e uno che non vorrei imitare? Rispondo a tutte e due le domande dicendo Loredana Berté. Lei è davvero un mito, un pilastro per tutti'.

27/09/2016
logo tiscali tv