Beyoncè: “Che stress quando mi chiedono se sono incinta”. Ma la risposta è tagliente
Da quando è diventata madre, le sue forme sono più generose e tanti fan non mancano di farglielo notare in modo fastidioso
Beyoncè sarà sulla copertina di Elle del prossimo numero di gennaio ed è orgogliosa di mettere in mostra le sue curve diventate un po’ più generose negli ultimi tempi. L'occasione, tra le altre cose, è il lancio della collaborazione con Adidas per la sua linea sportiva ma la cantante ne approfitta per dire “Stop al body shaming”.
L'unica afro-americana dell’athleisure
La sua creatura: Ivy Park-Adidas debutterà ufficialmente il 18 gennaio e la popstar è stata ritratta in una serie di scatti mentre indossa i capi della sua collezione. Appare in una serie di diversi contesti quotidiani come in lavanderia o al supermercato. In copertina è ritratta invece con una mise estremamente sensuale e con lunghe treccine. Il suo brand “gender-neutral, Ivy Park, lanciato nel 2016 ha fatto di lei una delle donne più giovani nonché l'unica afro-americana ad avere il pieno controllo di un marchio “athleisure” (abbigliamento sportivo indossato anche a lavoro, ndr).
Gli stress quotidiani
Durante l'intervista ad Elle Beyoncè ha parlato anche dei suoi stress quotidiani come la difficoltà di far conciliare la carriera e il privato. 'Per me - ha detto - la cosa più stressante e bilanciare lavoro e privato. Fare in modo di esserci per i miei bambini, accompagnare Blue a scuola, accompagnare Rumi e Sir alle loro attività, uscire con mio marito oppure essere a casa a cena con la mia famiglia. Tutto ciò è difficile mentre si manda avanti un'azienda'.
La domanda più fastidiosa
La popstar ha sottolineato anche che la domanda che più le dà fastidio da parte dei suoi fan è quando le chiedono se è incinta. «Chiunque ingrassa. Come ti senti quando le persone commentano di continuo il tuo aspetto fisico?» le ha chiesto una volta un fan, su Instagram. E lei ha risposto così: «Se qualcuno mi avesse detto 15 anni fa che il mio corpo avrebbe affrontato così tanti cambiamenti e “arrotondamenti” e che mi sarei sentita più femminile e più sicura con le mie curve, non gli avrei mai creduto». Insomma quando le chiedono “Sei incinta?”, lei risponde così: “Ma sparisci!”